The Walking Dead 6: Anticipazioni, Alexandria non è più un luogo sicuro?

The Walking Dead 6, trama e spoiler 6^ stagione
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead torna ad ottobre. In attesa dei nuovi episodi tra "walker" e sopravvissuti, ecco qualche golosa anticipazione su Alexandria. Tutto su melty!

Seppur assente dalle scene dallo scorso marzo, The Walking Dead non dorme mai. Con il finale della quinta stagione assai aperto e la sesta in dirittura d'arrivo ad ottobre, la macchina sforna dollaroni di Robert Kirkman mantiene i motori sempre accesi, pronti a declinarsi in più strade differenti. Dallo spin-off Fear The Walking Dead, passando per i videogiochi (The Walking Dead: Sorpresa per i fan all'E3, la Season 3 nel 2016 e The Walking Dead: Il videogioco di Kirkman protagonista all'E3 2015) e, naturalmente, i nuovi episodi della serie regolare. Quella che ci porterà ancora una volta tra le mura di Alexandria, la safe-zone nel cuore della Virgina. Un luogo che, dopo i recenti avvenimenti - pensiamo alla morte di Reg e Pete, l'arrivo dei Wolves e l'incontro tra Rick Grimes e Morgan Jones - non può più essere considerato un porto sicuro.

>>> Leggi anche su melty: The Walking Dead, The Vampire Diaries e Lost: Che cosa hanno in comune?

Una verità piuttosto visibile, confermata poi da Gale Anne Hurd, co-produttrice di The Walking Dead, sulle pagine del portale Zap2it. La Hurd ha detto: "Se Morgan non fosse arrivato, non sono sicura che Aaron e Daryl sarebbero sopravvissuti. Ora sono più forti, ma allo stesso modo lo sono anche i loro nemici. I walker saranno più aggressivi che mai nella sesta stagione, e sono proprio alle porte di Alexandria. La loro presenza è una premonizione di ciò che sta per succedere...". Chi ha letto i fumetti di Kirkman lo sa bene (The Walking Dead 6: Anticipazioni, il ritorno di Morgan e la vita ad Alexandria), Alexandria prenderà sempre più la forma di un teatro degli orrori, svelando tutta la sua utopica fragilità. Naturale attendersi qualche morte dolorosa, forse anche tra i membri più celebri del gruppo guidato dall'ex sceriffo. Cosa vi aspettate dalle prossime puntate di The Walking Dead?

Crediti: melty, AMC