The Walking Dead 6: Andrew Lincoln "Una stagione molto intensa e piena di zombie"

The Walking Dead 6, anticipazioni da Andrew Lincoln
Ecrit par

In attesa della sesta stagione di The Walking Dead, l'attore Andrew Lincoln (Rick Grimes) ha rilasciato alcune anticipazioni sui prossimi episodi. Leggi di più su melty.

La sesta stagione di The Walking Dead si sta avvicinando. I prossimi episodi del serial a tema post-apocalittico andranno infatti in onda a partire da domenica 11 ottobre, come da tradizione sugli schermi rosso sangue di AMC. E se i fan restano in frenetica attesa, sono tantissime le anticipazioni rilasciate dal cast e dai produttori, utili a farci un'idea di cosa potrebbe accadere ai nostri sopravvissuti preferiti, ancora una volta tra le mura della zona sicura di Alexandria. Dopo le recenti dichiarazioni di Scott M. Gimple sul possibile arrivo di Negan, e quelle di Norman Reedus sul futuro di Daryl Dixon, oggi è Andrew Lincoln a snocciolare alcuni dettagli per The Walking Dead 6, direttamente sulle pagine del portale americano Entertainment Weekly.

Secondo l'attore "la sesta stagione sarà intensa, molto intensa. Ci sono più zombie di quanti ne abbiamo mai visti nell'intera serie. E' impressionante come gli sceneggiatori siano riusciti a destreggiarsi tra 18 intrighi principali, che reggeranno la trama fino alla fine". Il buon Andrew ha poi specificato che The Walking Dead 6 riprenderà esattamente da dove avevamo lasciato la quinta stagione, con l'incontro tra Morgan e Rick nella safe-zone della Virginia. "Succederanno cose inaspettate. Alcuni degli episodi di questa stagione sono quanto di meglio abbia mai letto". Che cosa accadrà allora al gruppo dell'ex sceriffo nella prossima declinazione di The Walking Dead? Per scoprirlo dovremo attendere ancora una manciata di mesi, mentre i più impazienti possono gustarsi un antipasto a base di carne putrida con lo spin-off Fear The Walking Dead, al via il 23 agosto.

Crediti: AMC