The Walking Dead 6: Andrew Lincoln, "Rick non ha più la forza di essere un leader"

The Walking Dead 6, anticipazioni e spoiler da Rick Grimes
Ecrit par

Nuove anticipazioni per la 6^ stagione di The Walking Dead, al via ad ottobre. A parlare è Andrew Lincoln, l'attore che presta il suo volto al protagonista Rick Grimes. Leggi le sue dichiarazioni su melty.

Dovremo attendere almeno fino ad ottobre per scoprire cosa accadrà al gruppo di sopravvissuti più popolare del piccolo schermo. E' questo il mese scelto da AMC per la messa in onda della sesta stagione di The Walking Dead, imminente protagonista del Comic-Com 2015 di San Diego. E se lo spin-off Fear The Walking Dead rappresenta un valido antipasto prima di ritornare tra le strade della zona sicura di Alexandria, l'attore Andrew Lincoln prova a stuzzicarci con nuove interessanti anticipazioni. Durante i Saturn Awards - in cui è stato premiato come miglior attore protagonista -, la star del serial a tinte post-apocalittiche ha infatti snocciolato alcuni dettagli sul futuro dell'ex sceriffo in The Walking Dead 6, confermando per la prima volta le voci che vorrebbero un clima assai teso tra Rick e Morgan (The Walking Dead 6: Rick vs Morgan, primo poster per la 6^ stagione).

Una contrapposizione con un vecchio amico che porterà Rick Grimes ad affrontare tempi duri (The Walking Dead 6: 5 problemi da gestire per Rick Grimes), tanto da credere di non avere più la forza per essere un leader. "Ma quello che rende interessante il mio personaggio è la sua capacità di andare sempre oltre i suoi limiti", ha aggiunto il buon Lincoln. Resta da verificare se i suoi compagni gli permetteranno di guidarli ancora una volta, o se Morgan - o chi per lui - prenderà in mano la situazione. Non solo: "Non vedo l'ora che i fan vedano i primi 6 episodi. Questo è uno di quei lavori in cui riceviamo la sceneggiatura in tempi strettissimi. E dopo esserti reso conto di essere ancora vivo, resti con il fiato sospeso in attesa di scoprire cosa accadrà nella puntata successiva". Una sensazione che gli appassionati di The Walking Dead conoscono bene, tanto più quando gli sceneggiatori tendono ad esplorare a fondo il carattere e la storia di un personaggio in particolare. Voi cosa ne pensate, Rick sarà ancora il leader del gruppo o qualcun altro prenderà il suo posto?

Crediti: AMC