The Walking Dead 6: Ancora spoiler per la nuova stagione

The Walking Dead 6, spoiler su Morgan e Rick
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead inizierà domenica 11 ottobre. In attesa della Season Premiere, ecco alcune anticipazioni da AMC su melty.

La sesta stagione di The Walking Dead tornerà solo in autunno, con la prima puntata fissata da AMC a domenica 11 ottobre. Inutile sottolineare quanto l'attesa per i fan - per primo chi vi scrive! - sia ancora piuttosto lunga, nonostante il goloso antipasto rappresentato dallo spin-off Fear The Walking Dead, al via invece il 23 agosto. E se il primo trailer visto al Comic-Con 2015 di San Diego ci ha permesso di estrapolare qualche indiscrezione sui nuovi episodi (The Walking Dead 6: Tutto quello che abbiamo scoperto nel primo trailer), oggi arrivano nuovi spoiler sul serial principale, che vedrà Rick Grimes e il sul gruppo ancora una volta tra le mura della zona sicura di Alexandria. Informazioni bollenti rilasciate dalle executive producer di The Walking Dead, Gale Anne Hurd, sulle pagine del portale E! Online.

"L'arrivo di Morgan cambierà naturalmente le dinamiche del gruppo", ha detto la Hurd. "Nella Stagione 6 di The Walking Dead vedremo se e come riuscirà ad integrarsi nella comunità. Ma i due sottogruppi riusciranno a trovare un accordo? Cosa succederà quando Morgan, che ora si dice contrario alla violenza, dovrà difendersi? ". A quanto pare le nuove puntate si concentreranno in modo particolare sul ritorno di Mr. Jones, e sul conflitto con il suo compagno ritrovato, proprio l'ex sceriffo Grimes (The Walking Dead 6: Rick vs Morgan, primo poster per la 6^ stagione). Tematiche che sono state ben illustrate dal primo trailer della stagione, e che potrebbero stravolgere per sempre la narrazione e i già precari equilibri di The Walking Dead. Sarà comunque interessante scoprire se Morgan sarà stato in grado di sconfiggere davvero i suoi demoni interiori dopo la morte della moglie e del figlio, o se si tratti solo di una redenzione "di facciata".

Crediti: AMC