The Walking Dead 6: Allison, un nuovo personaggio svelato (SPOILER)

The Walking Dead 6, anticipazioni e nuovi personaggi
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead inizierà ad ottobre. In attesa delle prossime puntate, è stato svelato un nuovo personaggio, che apparirà nel secondo episodio. Ecco tutte le anticipazioni.

Buone notizie per tutti gli amanti dell'Apocalisse zombie. Se solo una manciata di ore fa sono apparse in rete le prime indiscrezioni sulla messa in onda dello spin-off Fear The Walking Dead, ora è la serie principale a reclamare il suo meritato spazio sulle pagine di melty. Secondo il portale Spoil The Dead, infatti, un nuovo personaggio sarebbe pronto a fare il suo ingresso nel cast della sesta stagione, al via molto probabilmente ad ottobre. Si tratta di Allison, una sopravvissuta che potrebbe comparire già nella prima parte, con la prima apparizione fissata nella The Walking Dead 6x02 e "arruolata" come volto ricorrente nell'intero show a tinte horror. Il forum fornisce anche una descrizione del misterioso personaggio: "Donna, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, creativa ed intelligente, psicologa che viene messa immediatamente in imbarazzo quando si tratta di parlare della sua vita privata. Nonostante si distingua per il suo carattere mite e per la sua predisposizione a rimanere sulla difensiva, la sua vera forza viene fuori nelle situazioni critiche, quelle tra la vita e la morte. Non è cinica ed è sinceramente interessata al benessere della comunità".

La descrizione ci regala poi altre informazioni, specificando che Allison sarà al centro degli eventi - ma non sappiamo ancora in quale misura - nell'arco narrativo messo in scena dal secondo al quinto episodio di The Walking Dead 6. Al momento non vi è stata alcuna conferma da parte di AMC, ma il nuovo personaggio pare richiamare da vicino un volto già noto ai lettori del fumetto di Robert Kirkman. Sì perché, Allison rispecchia tutte le caratteristiche della Dottoressa Denise Cloyd. Dopo la morte di Pete nel finale della quinta stagione, potrebbe essere un altro medico a prendersi cura degli abitanti di Alexandria, anche se si tratta solo di uno psicologo. Resta da capire se si tratta di una sopravvissuta già all'interno delle mura - non mostrata nelle puntate precedenti - o se si tratta di una vera e propria "outsider", magari reclutata dalla coppia Aaron e Daryl - che per alcuni potrebbe morire. Cosa ne pensate di Allison? Potrebbe essere un'aggiunta di valore al cast di The Walking Dead?

Crediti: AMC