The Walking Dead 6: Abraham e Sasha saranno una coppia? Gli attori rispondono

The Walking Dead 6, Abraham morirà nella stagione?
Ecrit par

In attesa del ritorno della 6^ stagione di The Walking Dead a febbraio, Michael Cudlitz e Sonequa Martin-Green ci parlano del rapporto tra Sasha e Abraham.

La prima parte della sesta stagione di The Walking Dead è ormai completa da alcune settimane, mentre AMC ha fissato al 14 febbraio il grande ritorno della serie post-apocalittica ispirata ai fumetti di Robert Kirman. Questo significa che l'attesa sarà piuttosto lunga, tanto da darci il tempo di approfondire alcuni degli eventi visti a schermo in questi intensi otto episodi. E se è vero che il trio composto da Daryl, Sasha e Abraham incontrerà i Salvatori di Negan già nella nona puntata (The Walking Dead 6: "Salvatori", arrivano i nemici più attesi!), sono tantissimi i fan a chiedersi come potrebbe evolvere il rapporto tra la sorella di Tyreese e l'ex sergente dell'esercito. I due si sono infatti inaspettatamente avvicinati negli ultimi appuntamenti con lo show, costretti a rifugiarsi insieme dopo che il piano di Rick è fallito e l'orda di zombie ha preso il sopravvento.

Insomma, se l'amore non ha mai trovato troppo spazio nell'universo di The Walking Dead, Sasha e Abraham paiono però sempre più in sintonia. Assisteremo forse alla nascita di una nuova coppia? Gli attori Michael Cudlitz e Sonequa Martin-Green, intervistati dal portale La Primera Hora, hanno in parte soddisfatto la curiosità dei telespettatori. Per entrambi l'obiettivo principale della serie è quello di mostrare le relazioni tra i vari personaggi anche in un mondo tanto diverso da quello che conosciamo, sopravvissuti che possono spesso abbandonarsi agli istinti e alle proprie emozioni più genuine. Per l'interprete di Sasha "molti fan si sono schierati dalla parte di Sasha e Abraham, mentre alcuni sono davvero arrabbiati per i recenti sviluppi nel loro rapporto. Per molti Abraham ha una cattiva influenza su di lei, per altri sarebbero una coppia davvero interessante". Più diretto il buon Cudlitz, che sottolinea come in The Walking Dead non ci sia troppo spazio per le relazioni amorose, semplicemente perché lo show non è mai stato incentrato su quell'aspetto dell'animo umano. Voi cosa ne pensate, possibili morti permettendo, i due "survivor" potrebbero finire insieme?

Crediti: AMC