The Walking Dead 6: 8° episodio, i "walker" attaccano Alexandria in video

The Walking Dead 6, anticipazioni episodio 8
Ecrit par

Ancora anticipazioni per il finale di metà stagione di The Walking Dead 6. Nel secondo sneak peek vediamo Alexandria invasa dagli zombie: sarà la fine per la comunità?

Non si arresta la macchina dell'hype legata alla sesta stagione di The Walking Dead. Hype ampiamente giustificato dall'avvicinarsi dell'ultimo appuntamento dell'anno con la serie "zombesca", quel mid-season finale in onda domenica 29 novembre negli Stati Uniti. Dopo il video promo (The Walking Dead 6: Episodio 8, anticipazioni e video per il mid-season finale) ed un primo sneak peek (The Walking Dead 6x08: Finale di metà stagione in video), AMC ha infatti rilasciato un secondo estratto per l'episodio, denominato "Start to Finish". E, a giudicare dalle anticipazioni e dagli spoiler apparsi in rete (The Walking Dead 6x08: Morti e spoiler per il finale di metà stagione), la puntata prima della pausa invernale potrebbe rappresentare proprio l'inizio della fine per Alexandria.

Nelle sequenze conclusive della 6x07 abbiamo già visto cadere la torre di Guardia della cittadina, ora ripresa da una diversa angolazione per lo sneak peek #2. Nel filmato i "walker" sono liberi di farsi strada all'interno delle mura, mentre Rick Grimes cade a terra a seguito del crollo. Se confidiamo nelle capacità dell'ex sceriffo di sapersi difendere da solo, lo stesso non possiamo dire per gli sprovveduti Alessandrini, vulnerabili ai morsi dei famelici non-morti. Allo stesso modo anche Carl potrebbe essere in pericolo (The Walking Dead 6: Carl è in pericolo?) in questo attesissimo mid-season finale di The Walking Dead 6. Secondo voi chi morirà?

Crediti: AMC