The Walking Dead 6: 5 problemi da gestire per Rick Grimes (SPOILER)

The Walking Dead 6, spoiler su Rick
Ecrit par

La 6^ stagione di The Walking Dead sarà particolarmente intensa per il protagonista Rick Girmes. Ecco i 5 problemi che dovrà affrontare l'ex sceriffo ad ottobre.

E' questione di giorni, il trailer per la sesta stagione di The Walking Dead arriverà durante il panel AMC al Comic-Con 2015 di luglio, assieme ad una tanto desiderata data di debutto per il primo episodio. Naturale che tutti i fan non stiano più nella pelle, impazienti di scoprire cosa accadrà ai sopravvissuti guidati da Rick Grimes. Proprio l'ex sceriffo ha dovuto affrontare situazioni al limite tra Georgia e Virginia - le terre che ospitano la zona sicura di Alexandria -, ma nelle intenzioni degli sceneggiatori i nuovi episodi lo metteranno davvero a dura prova (The Walking Dead 6: 1° episodio, una stagione tra spoiler ed enigmi). Il fitto calendario del nostro (anti)eroe è carico di impegni, dall'amore alle minacce di morte, passando poi per una reunion con un vecchio amico e la conoscenza con nuovi nemici.

The Walking Dead 6, che cosa succederà a Rick?
The Walking Dead 6, che cosa succederà a Rick?

Nella safe-zone Rick dovrà affrontare alcune delle sfide più calde mai viste nella serie. Prima di tutto recuperare il tempo perduto con Morgan Jones, arrivato nel finale della quinta stagione ad Alexandria e molto probabilmente in contrapposizione con le scelte del leader nelle puntate future (The Walking Dead 6: Rick vs Morgan, primo poster per la 6^ stagione). Così come complicato e doloroso potrebbe essere il rapporto con Jessie. Dopo aver ucciso suo marito Pete, la relazione tra i due è assai quotata, così come [ATTENZIONE SPOILER] la morte di lei e dei suoi figli, almeno se AMC deciderà di seguire la stessa narrazione del fumetto di Robert Kirman. Senza contare che Mr. Grimes è da sempre chiamato a combattere con la sua "bestia interiore", quella che molto spesso lo allontana da ogni parvenza di umanità. Un problema sarà con molta probabilità anche l'incolumità di suo figlio Carl, che [ANCORA SPOILER] potrebbe perdere un occhio a seguito di un attacco dei "walker" alle mura della zona sicura. In sottofondo la minaccia dei "Wolves", nuovi nemici di questa sesta stagione di The Walking Dead.

Fonte: melty.es - Crediti: AMC