The Walking Dead 6: 1° episodio, una stagione tra spoiler ed enigmi

The Walking Dead 6, episodio 1 spoiler e anticipazioni trama
Ecrit par

La The Walking Dead 6x01 andrà in onda solo ad ottobre, ma Greg Nicotero mette già in guardia i fan. Nel primo episodio dovremo risolvere un importante enigma. Scopri di più su melty.

Mancano una decina di giorni prima che tutta la verità sulla sesta stagione di The Walking Dead venga rivelata. O per lo meno per scoprire quale giorno sceglierà AMC per la messa in onda del primo episodio, al centro del panel in quel di San Diego in occasione del Comic-Con 2015 (Fear The Walking Dead e The Walking Dead 6: Trailer e anticipazioni al Comic-Con 2015). La serie "zombesca" per eccellenza e il suo spin-off Fear The Walking Dead - al via ad agosto con una prima stagione da sei episodi di un'ora ciascuno - saranno due dei grandi protagonisti durante la kermesse americana tutta serie TV, film, fumetti e videogiochi. Così come la serie "madre" è stata al centro della scena la notte del 25 giugno, quella dedicata ai Saturn Awards.

Durante la premiazione, The Walking Dead è riuscito a portarsi a casa ben tre riconoscimenti, tra cui Miglior Serie via cavo, Miglior Attore (per Andrew Lincoln) e Miglior Attrice non Protagonista (Melissa McBride). Alla kermesse erano presenti il papà della serie e del fumetto originale, Robert Kirkman, e Greg Nicotero, mago degli effetti speciali già intervistato da melty in esclusiva (The Walking Dead 6: "Wolves, morti, Alexandria", intervista esclusiva a Greg Nicotero). Proprio Nicotero si è sbottonato sulla Season Premiere della sesta stagione di The Walking Dead, definita "assai coraggiosa". Nel primo episodio, probabilmente nel cuore della zona sicura di Alexandria, i telespettatori saranno poi chiamati a risolvere un grande enigma, una questione che a quanto pare sarà al centro della narrazione, e che ai titoli di coda li porterà a riflettere. A cosa si riferirà Nicotero? Quale puzzle ci aspetta in The Walking Dead 6? Sarà forse legato all'identità dei Wolves? Intanto il buon Greg ci mette in guardia: "Gli effetti speciali verranno spinti all'estremo, soprattutto nei primi tre episodi. Non solo, i protagonisti saranno costretti a delle scelte molto forti e a dei viaggi interiori che li porteranno ad evolversi. Non vedo l'ora che la guardiate".

Crediti: melty, AMC