The Walking Dead 5: Spoiler finale di stagione, il ritorno di... (VIDEO)

The Walking Dead 5x16, Morgan nell'episodio finale
Ecrit par

L'episodio 16 della 5^ stagione di The Walking Dead, in onda ieri sera negli Stati Uniti, ha segnato il ritorno di un personaggio molto amato dal pubblico. Di chi si tratta?

Nonostante fosse nell'aria ormai da tempo, molti telespettatori sono rimasti assai sorpresi dal ritorno di un personaggio particolarmente amato durante il Season Finale della quinta stagione di The Walking Dead. Se seguite regolarmente le anticipazioni di melty, o se avete già letto il nostro recap della The Walking Dead 5x16, già saprete che "Conquer" - questo il nome dell'ultima puntata - si è aperto proprio con una scena dedicata a Morgan Jones. Conosciuto nella prima stagione, quando salvò la vita al nostro Rick Grimes in Georgia, incrociato nella terza ormai del tutto impazzito per la morte del figlioletto, Morgan è apparso saltuariamente nella quinta, solo in alcune scene dopo i titoli di coda. Ora è tornato per incidere sensibilmente - o almeno questa è la nostra sensazione - nelle dinamiche narrative dello show a tinte horror di casa AMC.

The Walking Dead 5: Spoiler finale di stagione, il ritorno di... (VIDEO)

Dinamiche che si svilupperanno nella sesta serie di The Walking Dead (The Walking Dead: Tra 6^ stagione e Fear The Walking Dead), ma che ci hanno permesso di goderci già in questo Season Finale alcune sequenze memorabili in compagnia di Mr Jones. A partire da quella iniziale, in cui Morgan mette fuori gioco con la sua mazza da trekking due dei "Wolves", i nuovi nemici, così come quella finale. Nelle battute conclusive dell'episodio avviene l'incontro tanto atteso dagli appassionati, quello tra Rick e Morgan. Naturalmente in circostanze assai bizzarre e macchiate di rosso emoglobina, considerando che il nostro ex sceriffo ha appena giustiziato Pete (The Walking Dead 5: Finale, chi è morto nella 5x16?). E voi, avete apprezzato questo "comeback" in The Walking Dead?

Crediti: AMC