The Walking Dead 5: Rick ucciderà Pete nella 5x15? (SPOILER)

The Walking Dead 5, anticipazioni episodio 15
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead torna in onda questa sera, 22 marzo, su AMC. Nell'episodio 15, "Try", Rick Grimes ucciderà Pete Andrson? Scoprilo con noi, ma attenzione agli SPOILER.

E' praticamente tutto pronto per accogliere la nuova puntata della quinta stagione di The Walking Dead. Andrà infatti in onda questa sera l'episodio 15, "Try", che metterà in scena la reazione degli abitanti di Alexandria e del gruppo guidato da Rick Grimes alle tragiche morti dell'appuntamento precedente. La violenta scomparsa di Noah e di Aiden farà tramare le fondamenta dell'alleanza tra le mura della zona sicura, così come il terribile tradimento di Padre Gabriel. Non solo, nelle battute finali di "Spend" abbiamo visto Carol (The Walking Dead 5: Carol, il suo lato oscuro ad Alexandria) indagare su quello che sta accadendo nella famiglia Anderson. Il piccolo Sam ha lasciato intendere alla donna che il padre abusi della moglie Jessie e dei suoi due figli, facendole rivivere la sua situazione familiare prima dell'esplodere dell'epidemia zombie.

Carol ha chiesto l'aiuto di Rick, sostenendo che l'unico modo per fermare Pete Anderson sia ucciderlo. Nella The Walking Dead 5x15 l'ex sceriffo - ed ora poliziotto di Alexandria - si scontrerà dunque con il marito di Jessie? Assolutamente sì, ma secondo quanto riportato dal portale Spoiling Dead non lo ucciderà. Se non temete gli spoiler proseguite pure con la lettura, in caso contrario non dovete fare altro che attendere la messa in onda del 22 marzo - o del 23 nel caso seguiate la programmazione italiana su FOX. Le anticipazioni di "Try" vedono Rick fissare un palloncino rosso legato ad una barca giocattolo che appartiene a Sam. Pete arriva dietro Rick, che lo ignora, per poi girarsi di scatto e dirgli "Continua a camminare". Pete, sorpreso, si allontana.

Dopo un confronto con Deanna, il nostro (anti)eroe vorrebbe aiutare Jessie, che però rifiuta di confidarsi con l'uomo. Solo in un secondo momento Rick troverà Jessie sconvolta in casa sua, e a seguire l'ex sceriffo e Pete inizieranno a picchiarsi. Dopo che Pete colpisce Jessie sulla testa, Rick estrae la sua pistola, ma sarà Deanna a fermarlo: da qui una sua violenta reazione, che lo porta a puntare l'arma contro la leader di Alexandria e i suoi abitanti. Rick dice: "Si combatte o si muore, io non ho intenzione di...", ma improvvisamene viene colpito da Michonne. Insomma, in The Walking Dead è appena partita una rivoluzione tra le mura della safe-zone.

Crediti: AMC