The Walking Dead 5: Rick e Jessie Anderson, l'incontro con la sexy sopravvissuta

The Walking Dead 5, Pete e Jessie Anderson nella 5^ stagione
Ecrit par

Rick Grimes incontra Jessie e Pete Anderson nella The Walking Dead 5x12, "Remember". Chi sono i due sopravvissuti della zona sicura di Alexandria? Quale ruolo avranno nella vita dell'ex sceriffo?

Ieri sera, domenica 1 marzo, è finalmente andata in onda la nuova puntata della stagione 5 di The Walking Dead, "Remember". Un episodio particolarmente atteso, che ha segnato l'ingresso tra le mura della zona sicura di Alexandria del gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes. E se i nostri paiono iniziare ad abbracciare la loro nuova vita nella comunità nel cuore della Virginia, tanti sono i nuovi volti a fare capolino nella safe-zone e ad interagire con i personaggi creati da Robert Kirkman. Molti saranno rimasti sicuramente affascinati da Jessie Anderson, interpretata dall'attrice Alexandra Breckenridge, già nota per aver fatto perdere la testa al pubblico di maschietti - e non - nel ruolo di Moira O'Hara nel serial American Horror Story. Introdotta per altro alcuni mesi fa dalla produzione come "Samantha" per depistare i fan, "una donna forte e indipendente, madre e dotata di una vocazione artistica piuttosto spiccata". Ebbene, sarà lei molto probabilmente a far perdere la testa a Rick, o almeno se gli sceneggiatori decideranno di seguire in parte la storia letta nei fumetti di Kirkman.

Sta di fatto che Jessie Anderson è un personaggio piuttosto rilevante nell'economia narrativa di The Walking Dead, così come suo marito Pete - che abbiamo sentito nominare già nella The Walking Dead 5x11 come un brillante medico. La donna nel fumetto subisce abusi da parte del coniuge ed è madre di Ron - nella serie TV ha due figli. Abusi mai denunciati dagli altri abitanti di Alexandria per via della posizione di rilievo dell'uomo, a cui si opporrà solo il nostro ex sceriffo Grimes. Da qui una storia d'amore, tragiche morti ed un destino assai pericoloso per Rick. Naturalmente non vogliamo rovinarvi la sorpresa - trovate comunque qualche indiscrezione su WetPaint - ma solo invitarvi a tenere particolarmente d'occhio l'evidente alchimia tra Rick e Jessie (The Walking Dead 5: Anticipazioni, un nuovo amore per Rick?), in attesa del prossimo episodio di The Walking Dead 5, in arrivo domenica 8 marzo sugli schermi di AMC.

Crediti: AMC