The Walking Dead 5: Nuovi spoiler sulla trama della 5^ stagione

The Walking Dead 5, anticipazioni e trama
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead inizierà il 12 ottobre su AMC e il 13 su FOX Italia. Intanto il network ha rilasciato la sinossi ufficiale per l'intera serie. Scoprila su melty.it.

Mentre la quinta stagione di The Walking Dead andrà in onda su AMC solo il 12 ottobre - il giorno seguente in Italia -, non passa giorno senza che l'emittente americana stuzzichi il palato del telespettatori con materiale inedito e caldissime rivelazioni. Abbiamo infatti già visto il fantastico primo trailer di The Walking Dead 5 al Comic-Con 2014, così come gli sceneggiatori e il cast ci hanno rivelato che la prossima incursione dei non-morti di Kirkman sarà talmente "gore" da aver rischiato la censura (The Walking Dead 5: 1° episodio a rischio censura!), dunque oggi possiamo abbandonarci ad una piccola anticipazione "orrorifica" grazie alla sinossi ufficiale del nuovo appuntamento con il serial TV più popolare degli ultimi anni.

The Walking Dead 5: Nuovi spoiler sulla trama della 5^ stagione

Fox International Channels ha infatti rilasciato la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5, vale a dire un riassunto sulla trama dell'attesissima quinta stagione del serial. Come saprete, a differenza delle stagioni precedenti, la quinta inizierà senza salti temporali, riprendendo esattamente da dove avevamo lasciato i nostri sopravvissuti, imprigionati tra le mura di Terminus. Non solo, la sinossi pone al centro della narrazione un'importante questione: "Chi diventeranno? ". Questo perché, come più volte ribadito dagli sceneggiatori, i membri del gruppo subiranno un'evoluzione importante, arrivando anche allo scontro per via delle loro differenti personalità, combattute tra l'essere vittime e carnefici nella danza mortale di The Walking Dead. In ogni caso, ecco a voi la trama: "La quarta stagione di The Walking Dead si è conclusa con Rick e il resto del gruppo imprigionati, braccati dagli abitanti di Terminus, in attesa di scoprire cosa gli riserverà il destino. La quinta stagione prende il via da quel preciso istante, andando avanti piuttosto velocemente, con una storia che ci svelerà le vere intenzioni degli abitanti di Terminus, mossi dalla speranza di trovare una cura a Washington D.C., grazie alle promesse di Eugene. Un viaggio che porterà i sopravvissuti tra nuove location, ostacoli e pericoli, ma anche in nuove relazioni, amori e amicizie. Ma una nuova questione li perseguiterà: dopo quello che hanno visto, subito e sono stati costretti a fare... Cosa diventeranno? ".

The Walking Dead 5: Nuovi spoiler sulla trama della 5^ stagione
Crediti: amc