The Walking Dead 5: Spoiler su Terminus, Daryl, Beth e Padre Gabriel

The Walking Dead 5, anticipazioni sulla 5^ stagione
Ecrit par

In attesa del trailer dal Comic-Con 2014, The Walking Dead 5 torna con nuove anticipazioni. La quinta stagione, al via ad ottobre, vedrà Rick impegnato nella lotta contro Terminus e una nuova misteriosa minaccia. Scopri di più su melty.it.

Se il primo trailer della quinta stagione di The Walking Dead verrà trasmesso oggi, 25 luglio, in occasione del Comic-Con 2014 di San Diego, la rete regala nuovi spoiler sull'attesissimo ritorno dei "walker" di Robert KIrkman. Un antipasto assai gustoso prima di goderci il primo filmato ufficiale di The Walking Dead 5, probabilmente dedicato alla lotta tra i sopravvissuti guidati da Rick e gli abitanti di Terminus. Proprio sul misterioso Santuario e i suoi abitanti vertono le ultime anticipazioni, senza dimenticare il ruolo della new entry Padre Gabriel e il rapimento di Beth, la figlia minore dell'ormai defunto Hershel.

The Walking Dead 5: Spoiler su Terminus, Daryl, Beth e Padre Gabriel

Prima di tutto è stato chiarito che la minaccia principale nella nuova stagione non saranno gli abitanti di Terminus, ma un nemico molto più temibile, ancora avvolto nel mistero più totale, così come già anticipato dallo showrunner Scott M. Gimple. Padre Gabriel conosce la verità sui "Termites", mentre le croci bianche viste nelle immagini dal set (una sull'auto che ha rapito Beth e altre due sul furgoncino su cui sono stati avvistati Daryl e Carol) sarebbero legate all'ospedale, già citato negli spoiler più recenti. Le persone che hanno rapito Beth nell'episodio 13 di The Walking Dead 4 sarebbero personaggi molto simili ai Salvatori - familiari ai lettori della serie a fumetti -, legati a doppio filo alla gente di Terminus. Pare che ci sia un accordo di reciproca protezione tra i due gruppi, che potrebbe portare alla morte di Mary - la donna che ha accolto il gruppo di Rick a Terminus - dopo l'arrivo indesiderato dell'ex sceriffo Grimes. Non solo, Carol e Tyreese (The Walking Dead 5: Carol e Tyreese salveranno il gruppo di Rick a Terminus?) hanno visto Rick nascondere le armi fuori dalla mura di Terminus, dunque è assai probabile che saranno loro a salvare il gruppo. Intanto è apparsa una nuova immagine dal set di The Walking Dead 5... Di chi sarà il misterioso cadavere?

Si ringrazia il portale The Walking Dead Italia per la segnalazione

The Walking Dead 5: Spoiler su Terminus, Daryl, Beth e Padre Gabriel
Crediti: amc