The Walking Dead 5: I protagonisti rivelano come vorrebbero morire nella serie

The Walking Dead, Glenn muore nella 5^ stagione?
Ecrit par

Nella 5^ stagione di The Walking Dead nessuno sarà al sicuro. In attesa di scoprire chi morirà nella prossima serie, i protagonisti ci rivelano come vorrebbero che fosse la loro scena finale. Scopri di più su melty.it.

Che la quinta stagione di The Walking Dead, in onda a partire dal 12 ottobre, sarà particolarmente sanguinosa non è certo un segreto. Più volte Robert Kirkman e il suo enturage di sceneggiatori ed attori hanno rivelato che la prossima iterazione del serial di casa AMC sarà più dura e violenta che mai, dal ritmo assolutamente più alto rispetto alle stagioni precedenti. Naturale allora attendersi parecchie morti, anche celebri, all'interno del gruppo di sopravvissuti, attualmente quasi tutti imprigionati tra le mura di Terminus. In attesa di scoprire chi andrà incontro ad un tragico destino in The Walking Dead 5, alcuni membri del cast hanno rivelato come gli piacerebbe che fosse la loro ultima scena. Sì, in sostanza sono andati a descrivere le loro future e presunte morti... Scopriamole insieme! (Si ringrazia The Walking Dead Italia per la traduzione).

The Walking Dead 5: I protagonisti rivelano come vorrebbero morire nella serie
Andrew Lincoln - Rick

Ho sempre detto: non mi importa come va, ma forse un ragazzino dovrebbe farmi uscire. E' divertente, perché ieri ero in macchina e ho mandato un messaggio a Scott Gimple, lo showrunner della serie, e gli ho scritto 'Promettimi che quando morirò farai ascoltare Hurt di Johnny Cash'. E lui ha risposto solo: 'Non posso farti questa promessa, ovviamente'. Anche se Scott Gimple deciderà di nojn farla sentire, per favore, tutti ascoltino Hurt.

Norman Reedus - Daryl

Se potessi scegliere come andare via, in realtà me ne andrei e basta. Mi piacerebbe vedere Daryl che percorre una strada come Mad Max, per poi diventare più piccolo, più piccolo, sempre più piccolo, e poi un piccolo cane gli verrebbe dietro verso il tramonto e non sapresti mai cosa gli è successo. Mi piacerebbe andare via così. E poi direbbero: 'Ti ricordi quel tizio? Che cosa gli è successo? '.

Lauren Cohan - Maggie

Maggie e Glenn stanno correndo in mezzo a una foresta, e dietro di loro c'è un'orda di zombie, e non c'è alcuna via di fuga. Alla fine c'è solo un dirupo e loro si prendono per mano e saltano giù, e alla fine urlano. E l'inquadratura si ferma, con loro che hanno le braccia per aria mentre dicono: 'Aspeeeettaaaa! '.

Chad Coleman - Tyreese

Oh wow, dovrebbe essere una cosa che non è ancora stata fatta. Penso che dovremmo venir fuori con qualcosa di memorabile. Viglio dire, so che mi piacerebbe essere eroico. Tutti vogliono uscire di scena mentre salvano altre vite. Sacrificare me stesso per gli atri per me sarebbe il modo più convincente.

The Walking Dead 5, Rick morirà nella quinta stagione?
The Walking Dead 5, Rick morirà nella quinta stagione?
Michael Cudlitz - Abraham

E' dura, è davvero molto dura. Come per tutti, so che sta arrivando. E' diverso dal fumetto, ma ad un certo punto tutti muoiono in The Walking Dead. Mi auguro che la sua morte sia degna della sua vita, dato che Abraham ha fatto tutto duramente.

Danai Gurira - Michonne

Penso che debba trattarsi di una di quelle storie grandiose, che nello show sono sempre tali. Vorrei che fosse qualcosa che facesse trasparire la sua complessità, ma che in qualche modo sia autentica per il suo personaggio. Non è una che va al tappeto senza fronteggiare un combattimento epico. E' così che vedo Michonne, non è una cosa che può accettare tanto facilmente. Vorrei che morisse in modo epico. Questo è quello che voglio per lei.

Steven Yeun - Glenn

Sai cosa, mi piace quello che è già accaduto nel fumetto. Penso che Robert Kirkman con quello abbia fatto un ottimo lavoro. E' qualcosa di difficile da superare. Che bel modo di far uscire di scena un personaggio, stato lì tanto a lungo e strappato dai lettori e dai telespettatori. Ed è un modo che mostra davvero la brutalità del mondo in cui vivono.

The Walking Dead 5: I protagonisti rivelano come vorrebbero morire nella serie
Crediti: amc, Maid, Visual Press Agency