The Walking Dead 5: Maggie, Lauren Cohan sexy e letale nella nuova stagione

The Walking Dead 5, anticipazioni e spoiler su Maggie
Ecrit par

Lauren Cohan, Maggie in The Walking Dead 5, ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni sulla nuova stagione della serie, in onda dal 12 ottobre, discutendo inoltre dell'evoluzione del suo personaggio.

Sono finiti i tempi dell'ingenua contadina conosciuta nella seconda stagione di The Walking Dead. Maggie è cambiata, si è evoluta in una sopravvissuta tenace e davvero molto forte, costretta da un mondo devastato dall'Apocalisse zombie a scoprire il suo lato più selvaggio e combattivo. Secondo Lauren Cohan, l'attrice che presta il suo volto alla figlia maggiore di Hershel intervistata sulle pagine di Entertainment Weekly, Maggie è stata presentata fin da subito come una ragazza dalla straordinaria forza fisica, ma "nella quinta stagione di The Walking Dead sarà completamente dipendente dalla sua forza. E' praticamente la caratteristica che la definisce. I personaggi vivono una vita molto barbara. Maggie rimane una persona vulnerabile e sensibile, a volte super sexy, ma io sento che siamo diventati tutti un po' degli animali". Quegli stessi animali a cui si aggiungeranno molto presto dei nuovi personaggi (The Walking Dead 5: Spoiler su Negan e nuovi personaggi della 5^ stagione).

The Walking Dead 5: Maggie, Lauren Cohan sexy e letale nella nuova stagione

Nella Season Premiere di The Walking Dead 5, in onda il 12 ottobre, troveremo Rick e i suoi esattamente dove li avevamo lasciati nella stagione precedente: imprigionati tra le mura di Terminus! Per Lauren, questo non è affatto un male. "In un certo senso è un bene perché Glenn e Maggie sono tornati insieme, tutto il gruppo è riunito. D'altra parte siamo tutti bloccati senza armi, senza mezzi. E' un momento molto spaventoso per il gruppo", ha detto la sexy attrice di The Walking Dead. A questo punto non vediamo l'ora di "pizzicarla" in azione con il grande ritorno del serie firmata Robert Kirkman, sugli schermi di AMC tra poco più di una settimana.

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Daryl, Rick, Carol... Nuove foto per la 5^ stagione!The Walking Dead 5: Glenn e Maggie in pericolo nel nuovo trailerThe Walking Dead 5: Beth e Daryl innamorati, anticipazioni da Emily KinneyThe Walking Dead 5: Michonne nel nuovo teaser trailer

The Walking Dead 5: Maggie, Lauren Cohan sexy e letale nella nuova stagione
Crediti: amc, AMC, AMC/Maxim