The Walking Dead 5: Il finale di stagione sarà lungo 90 minuti!

The Walking Dead 5, chi morirà nel finale?
Ecrit par

Ottime notizie per la stagione 5 di The Walking Dead. E' stato infatti confermato via Twitter che il Season Finale durerà ben 90 minuti...

Dopo aver visto il gruppo guidato da Rick Grimes seguire i nuovi volti del cast - Aaron e il suo compagno Eric - è caldissima l'attesa per l'ingresso dei nostri sopravvissuti preferiti tra le mura di Alexandria. La zona sicura in Virgina sarà protagonista assoluta dell'episodio 12 di The Walking Dead 5, "Remember", in onda domenica 1 marzo come da tradizione sugli schermi di AMC. Una puntata che introduce non solo nuovi personaggi, ma anche un nuovo corso narrativo per lo show a tinte horror ispirato ai fumetti di Robert Kirkman, con i "survivor" chiamati ad abituarsi ad uno stile di vita assai diverso da quello degli ultimi anni. La comunità di Alexandria pare, almeno ad una prima occhiata, assai diversa da quella di Terminus o di Woodbury, ma non siamo certo noi a dovervi ricordare che in The Walking Dead il pericolo è sempre dietro l'angolo.

Pericolo annusato già nello sneak peek con Carl della The Walking Dead 5x12 e che tornerà probabilmente a minacciare le vite dell'ex sceriffo Grimes e dei suoi compagni in tutti gli episodi successivi, fino al gran finale. Proprio parlando dell'ultima puntata della quinta stagione, pare che AMC abbia in serbo una gradita sorpresa per il suo grande pubblico. Il Season Finale di The Walking Dead 5, in onda il 29 marzo, dovrebbe infatti durare ben 90 minuti. La notizia arriva dall'account Twitter di Dalton Ross, uno dei redattori del portale americano Entertainment Weekly. Al momento non sappiamo nulla su trama e possibili morti, ma solo che l'episodio 16 sarà diretto da Greg Nicotero.

Crediti: AMC