The Walking Dead 5: Finale di stagione, morti e spoiler da Alexandra Breckenridge

The Walking Dead 5, chi muore nel finale?
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead si avvicina all'atteso Season Finale. Alexandra Breckenridge, Jessie Anderson nel serial, svela alcune anticipazioni sull'ultimo episodio. Chi sarà a morire?

Mancano solo tre puntate alla messa in onda dell'attesissimo episodio finale della quinta stagione di The Walking Dead. "Conquer", questo il titolo della The Walking Dead 5x16, impatterà sugli schermi di AMC il 29 marzo, andando a chiudere il cerchio di misteri avviato con il primo appuntamento della stagione in corso, e naturalmente mettendo altra carne al fuoco. Ora che i sopravvissuti guidati da Rick Grimes sono stati accolti nella zona sicura di Alexandria, tanto è cambiato nell'impianto narrativo dello show. Molti del gruppo iniziano ad acclimatarsi al nuovo ambiente, altri rimangono diffidenti, mentre nuovi nemici, forse i "Wolves", si avvicinano. E lo stesso titolo dell'episodio finale lascia presagire che l'ex sceriffo possa mettere a punto il suo piano di conquista della safe-zone in Virginia, andando contro la sua nuova comunità, primo fra tutti Pete Anderson. Il marito di Jessie, donna per cui Rick sta maturando dei sentimenti, potrebbe rappresentare un ostacolo, come già visto nel video sneak peek di "Spend", il prossimo imperdibile appuntamento con la serie, previsto domenica 15.

La stessa Alexandra Breckenridge, nota al grande pubblico per il suo ruolo in American Horror Story ed ora interprete di Jessie Anderson, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulle pagine del portale Entertainment Weekly, tutte incentrate sul Season Finale di The Walking Dead 5, che durerà ben 90 minuti. Prima di tutto, l'attrice sostiene di non aver mai visto lo show di AMC prima di ottenere la parte, per poi recuperare quattro stagioni in brevissimo tempo. Un'esperienza che le ha tolto il sonno e l'ha colpita nel profondo. Sull'ultima puntata, la Breckenridge mette in guardia il pubblico: "E' The Walking Dead, qualcuno deve morire ad un certo punto (ride, ndR). Non si può passare attraverso cinque episodi senza che uno o due personaggi muoiano. Il finale di stagione sarà davvero intenso". Chi sarà a morire nel finale di The Walking Dead 5? Rick e Jessie vivranno una storia d'amore?

Crediti: AMC