The Walking Dead 5: Finale di stagione, chi morirà nell'episodio 16?

The Walking Dead 5x16, spoiler e morti episodio finale
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead si avvia al gran finale. L'episodio 16 andrà in onda domani, 29 marzo, su AMC e la producer Gale Anne Hurd preannuncia morti dolorose e colpi di scena.

Con l'avvicinarsi del Season Finale della quinta stagione, continuano a fluire in rete innumerevoli anticipazioni sull'episodio 16 di The Walking Dead 5, "Conquer", in onda domenica 29 marzo su AMC. Una puntata di ben 90 minuti, che proverà a sciogliere tutti i misteri narrativi legati al gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes. Dal ritorno di Morgan Jones, già confermato per l'ultimo episodio, passando per il destino dello stesso ex sceriffo (The Walking Dead 5: Episodio 16, Rick sarà bandito da Alexandria? ), il suo legame con Jessie, e naturalmente l'identità dei nuovi nemici, i minacciosi e brutali "Wolves". Questi ultimi sono sempre più vicini ad Alexandria, la zona sicura in cui i nostri hanno trovato rifugio, e continuano a marchiare con delle "W" i malcapitati non-morti. Naturale allora attendersi un'ora e mezza di colpi di scena piuttosto intensi, così come delle morti dolorose: d'altronde parliamo pur sempre di The Walking Dead, crudele prima di tutto con i suoi stessi protagonisti.

The Walking Dead 5: Finale di stagione, chi morirà nell'episodio 16?

Chi morirà dunque nel Season Finale di The Walking Dead 5? Difficile dirlo al momento. C'è chi punta su Tara, ferita dall'esplosione causata da Aiden, chi su Maggie, chi ancora su Jessie e la sua famiglia come nei fumetti di Robert Kirkman. Quel che è certo è che l'episodio finale sarà crudele e shockante. Lo preannuncia la produttrice della serie, Gale Anne Hurd, sulle pagine di Entertainment Weekly. "Potete stare sicuri che non sarà soltanto il sangue dei walker a venire versato, ma ci saranno anche delle tristi perdite che nessuno sarà in grado di prevedere". Non solo: "Abbiamo in serbo ancora un paio di sorprese. I personaggi dovranno scegliere da che parte stare; vedremo una grande divisione, non solo tra il nostro gruppo e quello degli abitanti di Alexandria, ma anche all’interno del nostro gruppo protagonista". I volti celebri di The Walking Dead saranno dunque sempre più divisi. In attesa del finale, godetevi anchel'intervista a Steven Yeun, Glenn nello show.

Crediti: AMC