The Walking Dead 5: Episodio finale, morti e spoiler per la 5x16

The Walking Dead 5, chi muore nel finale di stagione?
Ecrit par

Il finale di stagione di The Walking Dead 5 si avvicina. Una fonte vicina ad AMC ha rivelato tantissimi spoiler dall'episodio 16, "Conquer", in onda il 29 marzo negli Stati Uniti.

Se anche voi state camminando su un sentiero fatto di morte, zombie e colpi di scena, sappiate che girando l'angolo vi troverete di fronte la tanto ambita destinazione. Sì perché, domenica 29 marzo, andrà in onda su AMC il finale della quinta stagione di The Walking Dead, l'episodio più atteso da tutti i fan - come voi e noi! - del serial a tinte post-apocalittiche. Un finale assai particolare, che per la prima volta nella storia dello show metterà in scena una puntata di 90 minuti. Dopo che la situazione ad Alexandria è precipitata in "Try", con Rick preso da deliri di onnipotenza e addirittura colpito da Michonne nelle battute conclusive (The Walking Dead 5: Rick e Michonne, la scena shock dall'episodio 15), è praticamente certo che la zona sicura non tornerà mai quella che era una volta, nonostante una fonte vicinissima all'emittente americana assicuri che i "walker" o chi per loro non la attaccheranno.

Come riportato dal portale nostrano The Walking Dead Italia - che ringraziamo per la traduzione - sul web è apparsa una serie di domande e risposte che rivelano tantissimi spoiler sulla The Walking Dead 5x16, il Season Finale. Largo allora alla golosa sessione di "Q&A", da evitare accuratamente se non gradite anticipazioni. La prima domanda riguarda Morgan Jones, che sì, rivedremo nell'episodio finale. "E' lui l'uomo nero fatto a pezzi? ", chiede la fonte. La risposta negativa rincuora quanti temevano per la sua sorte, che anzi si intreccerà con quella di Daryl e Aiden, che lo porteranno ad Alexandria. Carl, contrariamente a quanto accade nel fumetto di Robert Kirkman, non perderà un occhio, così come nessuno del gruppo di Rick verrò ucciso dagli zombie - ma non è detto che non muoia qualcuno tra gli abitanti della zona sicura a causa dei non-morti o dei nuovi nemici. Proprio i nemici sono al centro di un'altra domanda: "Scopriremo cosa significa quella W? ", "Sì, i Wolves (Lupi)", risponde l'insider. Molto probabilmente faremo la conoscenza di alcuni di loro, informazione che rende sempre più concreta l'ipotesi che si tratti di una rivisitazione degli Scavengers conosciuti nella versione cartacea di The Walking Dead (The Walking Dead 5: Wolves e Negan alle porte di Alexandria nella 5x16?).

Per quanto riguarda Negan, viene confermato che non farà la sua apparizione nella quinta stagione di The Walking Dead. Per concludere la serie di anticipazioni sul Season Finale, la fonte rassicura tutti i fan di Daryl: nessuno del gruppo di sopravvissuti, come già sottolineato, perderà la vita o parti del corpo, dunque "Mr. Balestra" riuscirà a cavarsela anche questa volta, nonostante sia in grave pericolo (The Walking Dead 5: Finale di stagione, Daryl muore nell'episodio 16?). Nella redazione di melty puntiamo tutto su Jessie, la donna che è riuscita a catturare l'interesse di Rick Grimes. Saranno lei e i suoi figli a lasciarci in "Conquer", la puntata finale della quinta stagione di The Walking Dead ? Tutte le risposte domenica 29 marzo sugli schermi di AMC.

Crediti: AMC