The Walking Dead 5: Episodio 7, cosa succederà nella puntata di stasera?

The Walking Dead 5x07, anticipazioni e spoiler
Ecrit par

Ancora anticipazioni per la 5^ stagione di The Walking Dead, di ritorno su AMC con l'episodio 7. Cosa succederà questa sera nella nuova puntata? Rick e i suoi riusciranno a salvare Beth e Carol?

Scatterà questa sera, 23 novembre, il grande assalto al Grady Memorial Hospital. Come abbiamo già potuto scoprire nelle prime anticipazioni dell'episodio 7 di The Walking Dead 5, Rick e i suoi stanno infatti mettendo a punto un piano per attaccare l'ospedale degli orrori di Atlanta, in cui sono prigioniere Beth e Carol. La ragazza fin dalla stagione passata, mentre la donna solo dalla scorsa settimana, vittima di un incidente stradale durante una missione di salvataggio al fianco di Daryl. Il gruppo, ancora diviso, sarà però protagonista di "Crossed" allo stesso modo, con una puntata che compierà molti salti tra i vari personaggi. Da Abraham, Glenn, Tara, Rosita, Maggie e Eugene sulla strada di Washington - dopo aver scoperto che la cura era solo una grande menzogna -, Rick, Daryl, Sasha, Noah e Tyreese appunto impegnati in una nuova operazione, Beth e Carol alle prese con Dawn Lerner e Carl, Padre Gabriel, la piccola Judith e Michonne ancora alla chiesa. Come da tradizione, il portale SpoilerTV è riuscito a visionare in anteprima l'episodio odierno, l'ultimo prima del mortale mid-season finale di The Walking Dead 5.

The Walking Dead 5: Episodio 7, cosa succederà nella puntata di stasera?

Secondo il sito americano, "Crossed" sarà un episodio molto emozionante e carico d'azione. Lo avevamo già intuito con le foto promozionali (The Walking Dead 5: 5x07, anticipazioni, video e foto per il nuovo episodio), in cui appare Rick in combattimento, ma averne la conferma non fa che aumentare la nostra eccitazione per la messa in onda. Le dinamiche del gruppo di sopravvissuti saranno ancora una volta complesse e su binari paralleli, grazie alla visione dello showrunner Scott M. Gimple, che fin dalla quarta stagione ha preferito raccontare le storie dei diversi personaggi mantenendoli separati. Avremo modo di vedere ancora una volta Beth, impegnata a salvare la vita di Carol: l'ufficiale Dawn vorrebbe infatti staccare le macchine che la tengono in vita! Scopriremo inoltre i risvolti dell'ammissione di colpa di Eugene nel gruppo di Abraham, così come qualche dettaglio aggiuntivo del passato di Rosita. I redattori di SpoilerTV si sono poi concentrati su Tyreese e Sasha, in quanto l'uomo aiuterà la sorella superare il lutto per la perdita di Bob, senza dimenticare alcune info aggiuntive sul personaggio più amato dal pubblico, Daryl. Mr Balestra sarà al centro di una "folle scena d'azione", uccidendo uno zombie con un'arma improbabile. Maggie tornerà a seminare terrore tra i non-morti, alcuni sopravvissuti andranno a pesca e Tara troverà qualcosa che amerà subito. Probabile ci si riferisca alla nuova arma già citata dall'attrice Alanna Masterson in una recente intervista (The Walking Dead 5: Tara, cosa le succederà nella 5^ stagione?). Carol ed Eugene resteranno privi di sensi per quasi tutto il nuovo episodio di The Walking Dead 5, ma uno di loro si risveglierà alla fine. Di chi si tratterà? Lo scopriremo tra pochissime ore sugli schermi di AMC!

Crediti: amc, AMC