The Walking Dead 5: Episodio 4, Daryl e Beth nel nuovo video promo

The Walking Dead 5x04, anticipazioni su Beth
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead torna a stuzzicare i telespettatori con un nuovo video promo per l'episodio 4, concentrato sul personaggio di Beth. Guarda il trailer di "Slabtown", in onda il 2 novembre su AMC.

L'ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda (The Walking Dead 5: Episodio 3, recap, streaming e spoiler) è stata l'occasione per dire addio ad uno dei membri del gruppo di Rick Grimes, introdotto nella quarta stagione. La morte di Bob non ha lasciato un vuoto solo nel cuore di Sasha, ma anche in quello dei telespettatori, già legati a quello che può essere definito come il personaggio più ottimista della compagnia, che non ha mai abbandonato la speranza di vedere un mondo migliore anche nelle situazioni più critiche. Per un sopravvissuto lasciato, un altro è però pronto a tornare. Ci riferiamo naturalmente a Beth, protagonista assoluta di "Slabtown", 4° episodio della quinta stagione di The Walking Dead, che verrà trasmesso domenica 2 novembre su AMC.

The Walking Dead 5: nuovo video promo per la 5x04

Per ingolosire i fan, l'emittente americana ha pubblicato un nuovo video promo per l'attesissima puntata, forse quella più significativa dell'intera stagione. Un episodio inquietante, violento e psicologicamente shockante, almeno a sentire gli sceneggiatori, che ci svelerà cosa è successo a Beth Greene, la figlia minore di Hershel rapita nella passata stagione. Il filmato pare voler fare leva proprio sulla fisiologica curiosità dei fan, mostrandoci alcune sequenze della prigionia della ragazza e del suo disperato tentativo di fuga. In altre vediamo invece Daryl Dixon alle prese con la sua missione eroica di salvataggio purtroppo fallita. A questo punto l'attesa per la messa in onda del quarto episodio di The Walking Dead 5 è davvero caldissima!

The Walking Dead 5: Episodio 4, Daryl e Beth nel nuovo video promo
Crediti: amc