The Walking Dead 5: Anticipazioni su tutti i personaggi della 5^ stagione

The Walking Dead 5, anticipazioni sui personaggi
Ecrit par

The Walking Dead 5 inizierà il 12 ottobre su AMC. In attesa della quinta stagione, scopriamo come sono cambiati i sopravvissuti di Robert Kirkman e come si comporteranno nella nuova iterazione dello show.

Sangue, azione e morte. Sono queste le parole chiave della quinta stagione di The Walking Dead. Lo show dalle tematiche post-apocalittiche di casa AMC tornerà il prossimo 12 ottobre con il primo episodio, pronto a stravolgere del tutto lo schema narrativo delle precedenti edizioni, riprendendo esattamente da dove avevamo lasciato i nostri sopravvissuti, imprigionati tra le mura di Terminus. Un viaggio che, secondo la sinossi ufficiale di The Walking Dead 5, si diramerà tra il segreto dei Termites e la speranza di una cura in quel di Washington D.C., dove Euguene assicura si nasconda la salvezza per l'umanità. Ma anche un viaggio introspettivo, con i protagonisti diretti verso un'evoluzione emotiva senza precedenti. Ecco perché, come sottolineato dal portale nostrano The Walking Dead Italia, i diversi caratteri e stati d'animo dei sopravvissuti arriveranno ben presto a scontrarsi. Come sono cambiati Rick, Daryl, Carl, Glenn e gli altri?

The Walking Dead 5: Anticipazioni su tutti i personaggi della 5^ stagione
Rick

Rick Grimes tornerà ad essere un leader, accettando il suo ruolo all'interno del gruppo. Nonostante non abbia mai chiesto di esserlo, è così che lo vedono gli altri sopravvissuti, ed inizierà a calarsi alla perfezione nel ruolo con rinnovato spirito combattivo, accettando la brutalità del mondo creato da Robert Kirkman.

Carl

Un ragazzino costretto a crescere troppo presto e in un mondo completamente diverso da quello in cui suo padre avrebbe immaginato di costruire la loro vita. Carl si trova in un momento di ottimismo, ma non di innocenza. Non è più un bambino, ma è ancora un figlio, costretto a commettere azioni terribili per sopravvivere e dalla rinnovata fiducia nei confronti del padre.

The Walking Dead 5: Anticipazioni su tutti i personaggi della 5^ stagione
Daryl

Daryl è ora un uomo completo e definito. Dopo le sue avventure con Beth, non è più arrabbiato per la perdita della prigione. Nella quarta stagione ha salvato Rick, Michonne e Carl prima di sapere chi fossero... Questa è la prova della sua vera personalità.

Glenn

Dopo aver ritrovato sua moglie ed aver aiutato Tara, Glenn è il membro più speranzoso del gruppo. Sa che c'è del buono anche in questo mondo ed ha intenzione di lottare per la sua famiglia e i suoi ideali.

Maggie

Maggie è ora più fiduciosa nel prossimo. Come Glenn, anche lei vede della bellezza in questo mondo con gli occhi ricolmi di speranza.

Bob

La sua "maledizione" è finita. Ora Bob si sente parte integrante del gruppo, perso e poi ritrovato. Ha iniziato una relazione con Sasha.

Carol

Uno dei personaggi più amati dal pubblico è anche quello che ha forse subito l'evoluzione più evidente. Carol è ora la vera protettrice del gruppo, pronta a sporcarsi le mani per risolvere le situazioni più disperate. Sa che quello che ha fatto era necessario... Non ne è orgogliosa, ma non ha alcun rimpianto.

Michonne

Una forza della natura da non sottovalutare. E' pronta a combattere e morire per il gruppo, sentendosi per la prima volta parte di qualcosa più grande. Non permetterà che i suoi compagni si dividano di nuovo.

Sasha

Fisicamente molto forte ed emozionalmente sostenuta dal suo Bob. Sasha è una guerriera nata, ora nuovamente intenzionata a sopravvivere dopo gli eventi della quarta stagione.

The Walking Dead 5: Anticipazioni su tutti i personaggi della 5^ stagione
Tyreese

Lotta in nome dei suoi ideali e della sua visione ottimistica del mondo. Nonostante le tragedie che lo hanno visto protagonista e a cui ha dovuto assistere. E' stato visto per l'ultima volta nel bosco: sarà lui a salvare il resto del gruppo a Terminus?

Abraham, Eugene e Rosita

Le new entry della quarta stagione sono più che determinate a compiere la loro missione nella quinta. I tre cercheranno di raggiungere Washington alla ricerca di una cura. Abile leader il primo, impacciato bugiardo il secondo, letale seduttrice la terza.

Beth

Una ragazza prima molto fragile, ma fortificata dalle perdite che ha dovuto subire, come quella del padre Hershel. Rapita e tenuta prigioniera in una struttura misteriosa, Beth è ora un'abile cacciatrice .

Tara

E' determinata ad aiutare il gruppo, alla ricerca di un ideale più grande per cui lottare dopo aver perso la sorella e la nipotina.

Garteh

Il leader di Terminus è un uomo pragmatico, pericoloso e custode di molti segreti.

Padre Gabriel

Impareremo a conoscerlo in The Walking Dead 5. Iconico personaggio dei fumetti, è un uomo di Chiesa sconvolto dai cambiamenti portati nel mondo dall'Apocalisse zombie.

The Walking Dead 5: Anticipazioni su tutti i personaggi della 5^ stagione
Crediti: amc