The Walking Dead 5: Daryl morirà nel finale di stagione? (SPOILER)

The Walking Dead 5, anticipazioni episodio finale
Ecrit par

"Preparate i fazzoletti", questo il commento di Norman Reedus, l'attore che interpreta Daryl Dixon, relativo alla puntata finale della 5^ stagione di The Walking Dead. Che Mr. Balestra sia davvero in pericolo?

C'è aria di grande attesa per tutti i fan di The Walking Dead. Vuoi perché, dopo l'arrivo ad Alexandria nell'episodio 12, "Remember", siamo di fatto a pochissimi appuntamenti dal Season Finale, vuoi perché, dopo Beth e Tyreese, è praticamente certo che gli sceneggiatori metteranno in atto una nuova morte nel gruppo. Morte che, se per alcuni potrebbe toccare a Glenn, nelle ultime settimane si fa sempre più vicina ad uno dei personaggi più amati dal pubblico. Ci riferiamo, neanche a dirlo, a Daryl Dixon, conosciuto nella prima stagione come un cacciatore solitario, poi evolutosi in uno dei membri più importanti per la compagnia, fino ad essere un pesce fuor d'acqua tra le mura della zona sicura nel cuore della Virgina. Sì perché, "Mr. Balestra" appare assai a disagio tra villette a schiera, portici e acqua corrente, tanto da far temere una fuga nei prossimi episodi in onda. O almeno questo lascia presagire la sinossi del Season Finale, previsto per il 29 marzo su AMC e molto probabilmente più lungo del solito (The Walking Dead 5: Il finale di stagione sarà lungo 90 minuti!).

The Walking Dead 5: Daryl morirà nel finale di stagione? (SPOILER)

Nel riassunto ufficiale dell'episodio 16 di The Walking Dead 5, Daryl si trova da solo fuori dalle mura di Alexandria, minacciato da un grave pericolo, mentre il resto del gruppo è a sua volta in difficoltà all'interno della safe-zone. Ospite dello show "Entertainment Tonight", Norman Reedus - attore che presta il suo volto a Daryl Dixon - ha risposto ad alcune domande dei fan. Tra queste, anche quella più calda: "Cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata finale della quinta stagione? ". La risposta del buon Norman non promette però nulla di buono: "Wow, preparate i fazzoletti e ad urlare di fronte alla televisione". Che dire, probabilmente gli sceneggiatori non elimineranno un personaggio tanto di richiamo come Daryl, ma sappiamo benissimo che nell'universo di The Walking Dead nessuno è al sicuro. Neppure la balestra più letale della Georgia.

Crediti: Entertainment Tonight, AMC