The Walking Dead 5: Daryl in pericolo nel Season Finale? (SPOILER)

The Walking Dead 5, Daryl muore nell'episodio finale?
Ecrit par

L'ultima puntata della 5^ stagione di The Walking Dead potrebbe vedere Daryl Dixon in grave pericolo. L'indiscrezione arriva dalla sinossi ufficiale dell'episodio 16.

Mentre i fan di The Walking Dead attendono di varcare le soglie della zona sicura di Alexandria in compagnia dei loro sopravvissuti preferiti - avverrà nella The Walking Dead 5x12 in onda domenica 1 marzo -, continuano a spuntare sul web nuove indiscrezioni sulla Season Finale della stagione in corso. L'ultimo episodio, previsto per il 29 marzo, è stato a quanto pare esteso ad un'ora e mezza, almeno secondo quanto comunicato via Twitter da Dalton Ross, uno dei redattori del portale americano Entertainment Weekly. 90 minuti di sangue e terrore, in cui non mancherà probabilmente una nuova morte. E se per buona parte degli appassionati dello show a tinte post-apocalittiche di casa AMC a salutarci sarà Glenn, nelle ultime ore molti dubbi si sono concentrati su quello che può essere considerato il personaggio più amato dal pubblico, Daryl Dixon, interpretato dall'affascinante Norman Reedus.

In rete è infatti apparsa la sinossi ufficiale della puntata finale della quinta stagione di The Walking Dead, che recita: "Daryl si trova in difficoltà mentre è in fuga. Nel frattempo ad Alexandria, Rick e il gruppo continuano a sentirsi minacciati mentre il pericolo si nasconde intorno al campo". A quanto pare il nostro "Mr. Balestra" non si trova ad Alexandria con i suoi compagni... Che sia stato espulso dalla safe-zone in Virginia? Oppure ha deciso di abbandonarla di sua spontanea volontà? Già nella trama dettagliata di "Remember", 12° episodio di The Walking Dead 5, abbiamo scoperto che Daryl ha serie difficoltà ad adattarsi alla nuova vita ad Alexandria, mentre anche gli altri sopravvissuti paiono in grave pericolo. Pericolo che potrebbe essere rappresentato dai "lupi" visti a Richmond (The Walking Dead 5: Teste e corpi mutilati, un nuovo mistero nella 5^ stagione), oppure dalla stessa comunità della zona sicura, di cui Daryl non si fida. Cosa certa è che l'attore Norman Reedus ci aveva già anticipato che la morte di Beth avrebbe avuto un pesante impatto sul morale del suo personaggio: sarà lui a morire nell'ultimo episodio di The Walking Dead 5?

Crediti: AMC