The Walking Dead 5: Carol o Beth, chi morirà nell'episodio 8? (SPOILER)

The Walking Dead 5, Beth muore nel finale di metà stagione?
Ecrit par

Manca una manciata di ore al finale di metà stagione di The Walking Dead 5. Chi morirà nel mid-season finale, "Coda"? Beth e Carol sono in pericolo?

C'è poco da gioire per i milioni di fan dell'horror drama di casa AMC. Con l'avvicinarsi dell'episodio 8, finale di metà stagione di The Walking Dead 5 in onda questa sera su AMC, è praticamente certo che uno dei personaggi principali andrà incontro alla morte. Dopo le rivelazioni di Robert Kirkman e l'attore Norman Reedus che già descrive il mid-season finale come "straziante", non possiamo che prepararci al peggio, mentre il gruppo guidato da Rick Grimes si prepara all'assalto del Grady Memorial Hospital, ospedale degli orrori di Atlanta in cui sono prigioniere Carol e Beth. Proprio le due donne sono in cima alla lista del "toto-morte" per questa stagione. Dopo essere stata investita da un'auto, l'eroina Peletier (The Walking Dead 5: Carol, da donna vittima a donna "soldato") si trova in pessime condizioni nell'ospedale... La tristezza dell'attore che interpreta Daryl, legato dentro e fuori dal set a Melissa McBride, potrebbe essere dovuta proprio alla perdita di Carol. Supposizione che non farebbe una piega, se non che gli ultimi rumor vorrebbero l'attrice presente sul set per il finale di stagione, l'episodio 16.

The Walking Dead 5: Carol o Beth, chi morirà nell'episodio 8? (SPOILER)

Ecco allora che tutti i timori si spostano sulla figlia minore dell'ormai defunto Hershel, la non più innocente Beth. La ragazza potrebbe morire proprio tra le mura del Grady Memorial, o almeno così vorrebbero le voci di corridoio fatte circolare in rete nelle ultime settimane. Beth si troverà di fronte ad una terribile scelta, che la costringerà, per il bene dei suoi affetti, a perdere la vita. Si andrebbe così a definire una scena finale davvero intensa per la ragazza, passata da personaggio secondario a uno dei volti più amati dell'intero serial, ed in cui sarà sua sorella Maggie ad ucciderla, dopo aver scoperto di essere incinta. Un terzo nome candidato alla morte in The Walking Dead 5 è quello di Padre Gabriel. Nello sneak peek della The Walking Dead 5x08 lo abbiamo visto in fuga nei boschi alla ricerca di cibo e scorte nei pressi di una casa, con i "walker" sempre in agguato. Una teoria piuttosto debole, considerando che il sacerdote non è ancora riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico, presentandosi come un elemento ancora tutto da sviluppare. Quarto nome apparso sui forum dedicati alla serie è quello di Sasha. La donna è stata colpita nel finale di "Crossed" da uno degli agenti di Dawn Lerner, che è così riuscito a scappare e mandare a monte il piano di Rick. Insomma, le ipotesi sono tantissime... Ora vogliamo sapere la vostra: chi morirà nel finale di metà stagione di The Walking Dead 5?

Crediti: AMC, amc