The Walking Dead 5: Beth e Daryl innamorati, anticipazioni da Emily Kinney

The Walking Dead 5, Daryl e Beth innamorati?
Ecrit par

Daryl e Beth insieme in The Walking Dead 5? L'attrice Emily Kinney si è sbottonata sul rapporto nella quinta stagione tra il suo personaggio e quello interpretato da Norman Reedus. L'intervista su Entertainment Weekly accende le speranze dei fan della "coppia".

Debutterà tra due settimane la quinta stagione di The Walking Dead. Naturale che l'attesa dei fan sia ormai alle stelle, affamati di nuovi episodi dall'alta carica "zombesca". Cosa succederà? I personaggi sopravviveranno a Terminus? Come riusciranno a fuggire dal misterioso Santuario? Tantissime domande per una nuova incursione che già promette di essere un punto di svolta per l'intero show. E se sangue, morte e "walker" la faranno come sempre da padrone, la serie di AMC cercherà di ritagliare ampio spazio anche alle relazioni tra i diversi personaggi, senza dimenticare i difficili amori in un contesto post-apocalittico. Non solo per la presenza della consolidata coppia Glenn e Maggie, ma anche per quella scintilla nata nella 4^ stagione tra Beth e Daryl. Per diverse puntate i telespettatori hanno creduto di poter veder nascere qualcosa tra i due - per quanto improbabile possa sembrare una love story -, salvo poi assistere all'improvviso rapimento della figlia minore di Hershel.

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: 10 anticipazioni aspettando la 5^ stagioneThe Walking Dead 5: Anticipazioni e video promo in italianoThe Walking Dead 5: Glenn e Maggie in pericolo nel nuovo trailer

The Walking Dead 5: Beth e Daryl innamorati, anticipazioni da Emily Kinney

Mentre per alcuni Daryl Dixon è sicuramente omosessuale, Emily Kinney, l'attrice che interpreta Beth, si è sbottonata sulle pagine di Entertainment Weekly in una lunga e intensa intervista, assicurandoci che c'è qualcosa di molto più forte dell'amicizia tra il suo personaggio e Mr. Balestra. "Rispetto a quello che abbiamo visto la scorsa stagione c'è sicuramente una connessione tra i due sopravvissuti, e probabilmente crescerà ancora. Sono molto presi l'uno dall'altra, e c'è sicuramente qualcosa di speciale tra loro". Sboccerà dunque l'amore? "Non lo so, è presto per dirlo. Ma sono sicura che la quinta stagione ci riserverà delle sorprese", ha detto la Kinney. E voi, sperate di vedersi formare questa nuova coppia? Oppure avete sempre fatto il tifo per Carol? Qualsiasi sia la vostra risposta, l'appuntamento con la quinta stagione di The Walking Dead è fissato per il 12 ottobre sugli schermi di AMC.

The Walking Dead 5: Beth e Daryl innamorati, anticipazioni da Emily Kinney
Crediti: amc