The Walking Dead 5: Beth e Carol, anticipazioni shock dal 4° episodio (VIDEO e SPOILER)

The Walking Dead 5, spoiler su Beth e Carol
Ecrit par

Cosa è successo a Beth in The Walking Dead? Dalla rete arrivano alcune anticipazioni shockanti sul destino della figlia minore di Hershel e su quello di Carol. Se non temi gli spoiler, guarda i video per la The Walking Dead 5x04!

Se il popolo di appassionati attende domenica 26 ottobre per poter finalmente scoprire alcuni dei segreti di Padre Gabriel nel terzo appuntamento con la quinta stagione di The Walking Dead, la rete pare sempre essere un passo avanti. Sul web sono infatti apparsi i primi video spoiler per l'episodio 4, che - reggetevi forte! - sarà interamente dedicato a Beth. Ricorderete che la figlia minore di Hershel è stata rapita nella quarta stagione da un'auto con una croce bianca sul lunotto posteriore, la stessa che ha catturato l'attenzione di Carol e Daryl sul finale di "Strangers". I due sono così partiti all'inseguimento, determinati a scoprire dove si trova la loro compagna (The Walking Dead 5: Beth salvata da Daryl e Carol?).

The Walking Dead 5: Beth e Carol, anticipazioni shock dal 4° episodio (VIDEO e SPOILER)

Ebbene, come abbiamo potuto vedere nel trailer di The Walking Dead 5 al Comic-Con, Beth Greene si trova rinchiusa in una misteriosa struttura ospedaliera. Nulla ci è dato sapere sulle vere intenzioni dei suoi carcerieri, ma tutto lascia intendere che vengano eseguiti degli esperimenti sui sopravvissuti. Beth è ora "parte del sistema" e la sua fuga non sarà di certo semplice. Nei due filmati in calce e in quelli visionabili sul portale Gleedomrings (QUI e QUI) possiamo renderci conto di quali e quante atrocità dovrà sopportare la ragazza durante la prigionia, tra cui anche un tentativo di stupro da parte di una delle guardie.

The Walking Dead 5: Beth e Carol, anticipazioni shock dal 4° episodio (VIDEO e SPOILER)

Non solo, anche Carol verrà catturata, tanto che in una sequenza è la stessa Beth a riconoscere l'amica ferita. Nell'ultima clip vediamo Daryl e Michonne fuori dalla chiesa. La donna chiede a "Mr. Balestra" dove si trovi Carol, colpita da un'auto e catturata da alcune guardie. Che possa morire in questa stagione? Molti fan credono che se l'episodio 4 si dedicherà a Beth, il quinto o il sesto possano essere concentrati sul tentativo di salvataggio della coppia Daryl/Carol sotto forma di flashback, con il settimo o l'ottavo a raccontarci invece della prigionia di due dei personaggi femminili più amati dell'intera produzione. "Slabtown", il quarto episodio di The Walking Dead 5 concentrato sul personaggio di Beth, andrà in onda domenica 2 novembre. Riuscirete a resistere alla snervante attesa?

Crediti: amc