The Walking Dead 5: Anticipazioni, Tara morirà negli ultimi episodi?

The Walking Dead 5, Tara muore nel finale?
Ecrit par

Nell'episodio 14 della 5^ stagione di The Walking Dead abbiamo visto Tara ferita dopo una violenta esplosione. La ragazza è in pericolo di vita? Morirà nelle ultime due puntate?

In onda domenica scorsa, 15 marzo, come da tradizione sugli schermi di AMC, l'episodio 14 di The Walking Dead 5 ha regalato ai telespettatori 40 minuti di sangue, azione e colpi di scena. Con "Spend" gli sceneggiatori della serie a tinte post-apocalittiche hanno dato il via ad una vera e propria rivoluzione narrativa, smuovendo non solo le fondamenta del gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes, ma anche quelle della zona sicura di Alexandria. La "signora con la falce" ha infatti raggiunto le porte della safe-zone nel cuore della Virginia, segnando il destino di ben due personaggi, l'inesperto Aiden e il giovane Noah, morti senza che Glenn potesse fare nulla per salvarli. E se il secondo è andato incontro ad un tragico destino per colpa dell'egoismo di Nicholas, il primo a dire il vero è stato vittima della sua stessa boria ed inesperienza.

Inesperienza che ha portato Aiden a scatenare involontariamente un'esplosione, che lo ha condannato a morte certa. Non solo, nell'impatto è stata ferita anche Tara, entrata nel gruppo dell'ex sceriffo Grimes nella seconda parte della quarta stagione di The Walking Dead. La ragazza, priva di sensi e portata a sicuro da Eugene, ha perso molto sangue, e la sua ferita alla testa pare piuttosto grave. Possibile che possa morire in uno dei prossimi due episodi, magari proprio nel Season Finale? Per il momento sappiamo pochissimo sulle sue effettive condizioni: nel primo video sneak peek della The Walking Dead 5x15, "Try", vediamo Rosita comunicare a Michonne che Tara è stabile. Ci sono speranze che possa salvarsi? Lo scopriremo solo domenica sera su AMC, o il giorno successivo con la nuova puntata doppiata in italiano su FOX.

Crediti: AMC