The Walking Dead 5: Anticipazioni, Rick vs Pete nel video della 5x14

The Walking Dead 5, anticipazioni episodio 14
Ecrit par

L'episodio 14 della 5^ stagione di The Walking Dead ancora in video. Guarda il nuovo sneak peek e scopri le anticipazioni di "Spend", in onda domenica 15 marzo.

Gli episodi passano e il Season Finale della quinta stagione di The Walking Dead si avvicina velocemente. Tra alti e bassi, e qualche saltuario sbadiglio, il gruppo di sopravvissuti guidato da Rick Grimes è stato accolto tra le mura di Alexandria, la zona sicura in Virginia in cui inizia ad acclimatarsi. Naturale allora guardare già alla puntata della prossima settimana, "Spend", in onda domenica 15 marzo su AMC e il giorno successivo doppiata in italiano su FOX. Vuoi perché Daryl sta per iniziare la sua avventura da reclutatore della safe-zone, vuoi perché Carol pare sempre più subdola e spietata, vuoi ancora perché a quanto pare dei nuovi nemici sono proprio alle porte di Alexandria (The Walking Dead 5: "Wolves", nemici guidati da Negan nei nuovi episodi?). Sta di fatto che l'eccitazione dei fan - compresi quelli nella nostra redazione - è tanta, soprattutto ora che ci separano solo quattro episodi dal finale di stagione.

The Walking Dead 5: Anticipazioni, Rick vs Pete nel video della 5x14

Per solleticare ulteriormente i nostri palati, l'emittente americana ha dunque pubblicato un nuovo sneak peek della The Walking Dead 5x14, dopo video promo (The Walking Dead 5: Anticipazioni 5x14, trama e video di "Spend") ed estratto con Tara ed Eugene (The Walking Dead 5: Episodio 14, Tara e Eugene nel video sneak peek). Nel filmato vediamo Rick affrontare Pete Anderson, il marito di Jessie. Nonostante il tono amichevole, il medico di Alexandria quasi mincaccia l'ex sceriffo, invitandolo a rispettare le regole del luogo ed il suo ruolo, ora che fanno parte della stessa comunità. Il nostro (anti)eroe acconsente, ma i suoi sentimenti per Jessie potrebbero portare ad un inevitabile scontro tra i due uomini. Cosa succederà tra Rick e la bella sopravvissuta nelle prossime puntate di The Walking Dead?

Crediti: AMC