The Walking Dead 5: Anticipazioni, Norman Reedus su Daryl ad Alexandria

The Walking Dead 5x13, spoiler su Daryl Dixon
Ecrit par

Mancano ormai poche ore al nuovo episodio della 5^ stagione di The Walking Dead, "Forget". Nel frattempo, Norman Reedus regala nuove anticipazioni sul destino di Daryl ad Alexandria.

L'episodio 13 della quinta stagione di The Walking Dead, intitolato "Forget", andrà in onda questa sera come da tradizione su AMC, per poi replicare domani tradotto in italiano sugli schermi di FOX. E se abbiamo già avuto modo di addolcire l'attesa per il nuovo appuntamento con l'orrore seriale grazie a spoiler e video - tra cui il promo in italiano della The Walking Dead 5x13 - oggi è l'attore Norman Reedus a regalarci nuove anticipazioni. L'interprete di Daryl Dixon ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sulle pagine del portale Entertainment Weekly, incentrate sulle difficoltà di adattamento del suo personaggio ad Alexandria. Abbiamo visto nel precedente episodio che Daryl rifiuta di integrarsi allo stile di vita della zona sicura, preferendo di gran lunga quello più selvaggio e denso di pericoli "on the road", tra non-morti e paesaggi ormai desolati. Per il buon vecchio Reedus questa reazione è del tutto logica: "Se si mettono degli animali selvatici in gabbia, per quanto questa possa essere spaziosa e ben tenuta, saranno sempre e comunque a disagio".

The Walking Dead 5: Anticipazioni, Norman Reedus su Daryl ad Alexandria

Il gruppo di sopravvissuti guidato da Rick ha comunque mantenuto un atteggiamento piuttosto prudente tra le mura di Alexandria, ancora incerto sulle vere intenzioni di Deanna Monroe - leader della zona sicura - e degli altri abitanti. E se Rick è addirittura entrato nel corpo di polizia della comunità, nel tentativo di riabbracciare la civiltà, altri personaggi non sono ancora pronti, e forse non lo saranno mai. Non lo è Sasha, protagonista di alcuni video sneak peek dell'episodio 13 di The Walking Dead 5, e non lo è Daryl, "al momento in modalità animale selvatico", secondo Norman Reedus. Per quanto riguarda il finale di stagione, l'attore ha rivelato alcuni indizi, nonostante non possa sbottonarsi troppo: "Accadrà qualcosa, ma non posso rivelare nulla. Ma qualcuno si rivelerà una persona diversa da quella che crediamo, e darà un'interessante svolta agli eventi". Di chi si tratterà? Forse di un membro del gruppo? O di un abitante di Alexandria? Di nostro, puntiamo tutto sulla giovane Enid (The Walking Dead 5: "Wolves", nemici guidati da Negan nei nuovi episodi?).

Crediti: AMC