The Walking Dead 5: Anticipazioni, "Michonne sarà molto più feroce!"

The Walking Dead 5, spoiler su Michonne
Ecrit par

The Walking Dead 5, in onda dal 12 ottobre, vedrà una Michonne molto più feroce rispetto alle altre stagioni. Parola dell'attrice Danai Gurira: leggi di più su melty.it.

Apparsa per la prima volta nella terza stagione, Michonne si è immediatamente imposta come uno dei personaggi più amati dal pubblico di The Walking Dead. Introdotta come una donna selvaggia ed estremamente riservata, la "dea della katana" viene sviluppata lentamente nel corso delle puntate, dimostrando di essere un personaggio estremamente complesso e assieme sensibile e commovente. Una donna che è riuscita ad essere per Carl la madre che Lori non è mai stata, complice e protettiva allo stesso tempo, e che ha trovato in questo loro rapporto un nuovo motivo per andare avanti e "rinascere". Nella quinta stagione di The Walking Dead, in onda dal 12 ottobre su AMC, Michonne potrebbe però cambiare ancora, al fine di proteggere i suoi compagni dagli abitanti di Terminus. Se The Walking Dead 5 sarà una stagione particolarmente sanguinosa, pare insomma che Michonne farà la sua parte per renderla tale, così come confermato dall'attrice Danai Gurira sulle pagine di Entertainment Weekly.

The Walking Dead 5: Anticipazioni, "Michonne sarà molto più feroce!"
The Walking Dead 5: Anticipazioni, "Michonne sarà molto più feroce!"

La giovane donna si è ammorbidita nella stagione 4, ma per la Gurira Michonne tornerà più feroce che mai nella prossima iterazione di The Walking Dead. "Lei è alla ricerca di qualcosa di più stabile per la sua vita", ha rivelato l'attrice durante l'intervista. "Allo stesso tempo è convinta che lo stesso Carl abbia bisogno di più equilibrio e stabilità nonostante l'Apocalisse zombie. Di conseguenza è desiderosa di regalare un'esistenza migliore al figlio di Rick, ora sotto la sua ala protettiva. Si tratta di una donna che fa ciò che deve essere fatto, il che comporta una quantità di ferocia inaudita". Insomma, tenetevi pronti: Michonne sfodererà ancora una volta la sua temibile e affilata katana con il ritorno autunnale di The Walking Dead!

The Walking Dead 5: Anticipazioni, "Michonne sarà molto più feroce!"
Crediti: AMC/Entertainment Weekly, amc, AMC