The Walking Dead 5: Anticipazioni episodio 4, trama e spoiler

The Walking Dead 5, Beth nel nuovo episodio
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead torna domenica 2 novembre con il 4° episodio, "Slabtown". Cosa succederà nella nuova puntata? Scopri tutte le anticipazioni sul ritorno di Beth Greene.

Come ogni settimana dal debutto della quinta stagione di The Walking Dead con una delle Season Premiere più esplosive di sempre, i colleghi di Spoiler TV hanno avuto la possibilità di guardare in anteprima gli episodi settimanali della serie zombesca per eccellenza, fiore all'occhiello del network AMC. Nessuna eccezione dunque per "Slabtown", quarta puntata di The Walking Dead 5 in onda domenica 2 novembre - lunedì 3 in italiano su FOX -, che sarà concentrata sul personaggio di Beth Greene. La figlia minore di Hershel è stata rapita nella stagione precedente, ed è al momento detenuta in una struttura ospedaliera ancora avvolta nel mistero, presumibilmente ad Atlanta. Sappiamo che Daryl e Carol sono partiti in suo aiuto, all'inseguimento dell'auto con la croce sul lunotto posteriore che ha portato via la ragazza, ma solo Mr. Balestra ha fatto ritorno alla chiesa di Padre Gabriel. Con lui un personaggio non ancora svelato, per alcuni Noah, new entry di questa nuova iterazione di The Walking Dead. Fortunatamente, a più di 24 ore dalla messa in onda del quarto episodio, i ragazzi di Spoiler TV hanno diffuso in rete tutte le anticipazioni sulla trama di "Slabtown". Se non volete sorprese e non gradite gli spoiler la lettura è naturalmente sconsigliata. In caso contrario allacciate le cinture e tenetevi pronti per shockanti rivelazioni.

The Walking Dead 5: Anticipazioni episodio 4, trama e spoiler

Come già visto nei video promo e sneak peek della The Walking Dead 5x04, la puntata sarà interamente dedicata a Beth. La sopravvissuta interpretata da Emily Kinney si ritrova in una comunità che vive in un ospedale, che per molte ideologie ricorda gli abitanti di Woodbury e di Terminus (no, tranquilli, non sono cannibali! ). Aspettatevi una scena di amputazione particolarmente sconvolgente. Stranamente Beth non fa alcun riferimento a sua sorella, cosa che rispecchia lo stesso atteggiamento di Maggie (Lauren Cohan) nelle prime puntate di The Walking Dead 5. L'attore Tyler James Williams fa la sua prima apparizione in questo episodio, nel ruolo di Noah, alleato di Beth. La prima scena della nuova puntata è molto insolita, un risveglio non violento ma molto diverso da quello a cui la serie ci ha abituati negli anni. La gente in ospedale ha trovato "un modo divertente" per prendersi cura dei non-morti. Una delle scene presenti rappresenta la migliore che abbia mai girato Beth, mentre un altro personaggio principale apparirà alla fine dell'episodio, e tutto fa credere che si tratti di Carol, già vista in un video ferita e trasportata in barella nell'ospedale in cui si trova Beth. Siete caldi per il nuovo appuntamento con The Walking Dead?

Crediti: amc