The Walking Dead 5: Anticipazioni e video promo dell'episodio 4

The Walking Dead 5, Beth nell'episodio 4
Ecrit par

Il 4° episodio di The Walking Dead 5, in onda il 2 novembre su AMC, si mostra nel suo primo video. L'emittente americana ha infatti pubblicato il promo di "Slabtown", che segna il ritorno di Beth Greene.

Finalmente ci siamo! Dopo i primi tre episodi concentrai sulla fuga da Terminus, l'incontro con Padre Gabriel e la tragica morte di uno dei sopravvissuti (The Walking Dead 5: Episodio 3, recap, streaming e spoiler), la quinta stagione di The Walking Dead è pronta a rivelarci il destino di uno dei personaggi più amati dell'intera serie. Parliamo naturalmente di Beth Greene, la figlia minore di Hershel rapita nella stagione precedente. Tantissime le speculazioni sulla sorte della giovane donna, detenuta in una misteriosa struttura ospedaliera. E se abbiamo già scoperto alcune anticipazioni shock, il 4° episodio di The Walking Dead 5 si mostra oggi a schermo con il suo tradizionale video promo, pubblicato pochi minuti fa da "mamma" AMC. Un filmato piuttosto esplicito, con la domanda "Chi ha preso Beth? " a campeggiare tra una sequenza e l'altra.

The Walking Dead 5: Anticipazioni e video promo dell'episodio 4

Secondo le ultime indiscrezioni, Beth si trova appunto in un misterioso ospedale, molto probabilmente adibito ad esperimenti sull'uomo per scoprire l'origine del virus che ha decimato la nostra razza nell'universo creato da Robert Kirkman. "Slabtown" - questo il titolo della prossima puntata - sarà allora un episodio "bethcentrico", concentrato sulla prigionia della ragazza e sulle terribili torture che è costretta a sopportare. In più di una sequenza abbiamo scoperto il suo tentativo di fuga, mentre Daryl e Carol sono sulle sue tracce. Nella parte finale di "Four Walls And A Roof" vedremo tonare alla chiesa solo Mr. Balestra, con Carol probabilmente catturata dagli stessi carcerieri di Beth. Appuntamento allora a domenica 2 novembre per scoprire tutta la verità su uno dei misteri più fitti e chiacchierati di questa quinta stagione di The Walking Dead.

The Walking Dead 5: Anticipazioni e video promo dell'episodio 4
Crediti: amc