The Walking Dead 5: Anticipazioni e video episodio 13, "Forget"

The Walking Dead 5x13, anticipazioni nuova puntata
Ecrit par

Dopo l'arrivo ad Alexandria, AMC ha rilasciato il video promo dell'episodio 13 della 5^ stagione di The Walking Dead. Scopri tutte le anticipazioni e guarda il filmato di "Forget".

Se la scorsa settimana, con la messa in onda dell'episodio 11 di The Walking Dead 5, i nostri sopravvissuti preferiti sono venuti a conoscenza dell'esistenza della zona sicura di Alexandria grazie ad Aaron, ieri sera abbiamo potuto assistere all'attesissimo ingresso di Rick e i suoi tra le mura del campo in Virginia. Con "Remember", la The Walking Dead 5x12 - trasmessa in Italia su FOX fra poco più di mezz'ora -, il gruppo ha dunque mosso i primi passi nella sua nuova casa, approcciandosi ad una vita il più possibile simile a quella del pre-Apocalisse zombie e incrociando nuovi volti. Si tratta naturalmente degli abitanti di Alexandria, dalla leader Deanna Monroe a Jessie Anderson, possibile interesse amoroso di Rick nelle prossime puntate (The Walking Dead 5: Rick e Jessie Anderson, l'incontro con la sexy sopravvissuta).

Archiviato allora il dodicesimo appuntamento con la quinta stagione, AMC guarda fisiologicamente avanti, presentando al suo grande pubblico il trailer di "Forget", la tredicesima puntata. L'episodio 13 di The Walking Dead 5 andrà in onda domenica 8 marzo - sì, i sopravvissuti di Robert Kirkman celebrano la Festa della Donna a colpi di zombie e emoglobina - e vedrà il gruppo guidato dall'ex sceriffo Grimes iniziare ad acclimatarsi al nuovo ambiente. Rick e Michonne sono addirittura entrati nel corpo di polizia di Alexandria, mentre Daryl continua a rimanere diffidente, tanto da dare segnali di insofferenza tra le mura dell'accampamento. La safe-zone può davvero rappresentare un rifugio stabile? Lo scopriremo solo con le ultime puntate di The Walking Dead 5 prima del gran finale!

Crediti: AMC