The Walking Dead 5: Anticipazioni e risposte dal cast in video

The Walking Dead 5, cosa succederà nella nuova stagione?
Ecrit par

La 5^ stagione di The Walking Dead inizierà domenica 12 ottobre su AMC. Il network americano ha rilasciato un nuovo video in cui cast e produttori parlano dei nuovi episodi in arrivo, svelando qualche anticipazione. Siete pronti al morso dei "walker"?

Ormai ci siamo! L'attesa per il debutto di The Walking Dead 5 è quasi giunta al termine, con la prima puntata della quinta stagione in onda domenica 12 ottobre su AMC e il giorno successivo in italiano su FOX. Dopo un lungo periodo separati, i sopravvissuti di Robert Kirman sono finalmente (quasi) tutti insieme, ma in una situazione piuttosto difficile. Brutte notizie sotto il sole post-apocalittico, con il gruppo imprigionato tra le mura di Terminus e dalla sorte ancora incerta. Andrew Lincoln (Rick), Danai Gurira (Michonne), Steven Yeun (Glenn), Lauren Cohan (Maggie) e tutti gli altri hanno però fiducia nelle proprie capacità. Nonostante il drammatico incipit dell'ultima iterazione di The Walking Dead, i nostri survivor sono convinti che il gruppo riunito sia dotato di rinnovata forza, spinto dalle difficoltà a lottare con vigore per la propria sopravvivenza. Andrew Lincoln, ad esempio, è tornato ad essere un leader, ha riscoperto il suo lato più selvaggio, ed è più che determinato a salvare i suoi compagni, la sua nuova famiglia. O ancora Danai Gurira, come dichiarato su Enetertainment Weekly, vede Michonne più integrata con gli altri personaggi, finalmente consapevole del suo ruolo.

Altri articoli su The Walking Dead 5The Walking Dead 5: Glenn e Maggie in pericolo nel nuovo trailerThe Walking Dead 5: Spoiler su Negan e nuovi personaggi della 5^ stagioneThe Walking Dead 5: Michonne, Danai Gurira parla della sua abilità con la katanaThe Walking Dead 5: Daryl e Carol insieme, Melissa McBride sulla loro relazione

The Walking Dead 5: Anticipazioni e risposte dal cast in video

E, come possiamo verificare nel nuovo video di anticipazioni per The Walking Dead 5 rilasciato dall'emittente americana, lo stesso sentimento è condiviso da Lauren Cohan. La sexy Maggie ha dichiarato: "Anche se sono in una situazione in cui pare non riusciranno a cavarsela, Maggie si sente molto calma e ottimista". La riunione del gruppo originale ha quindi diffuso un sentimento di fiducia tre le fila dei "veternai" del serial zombesco, consapevoli di essere più forti di quelli che popolano il misterioso Terminus. L'ormai celebre frase di Rick - "Hanno cazz***to con le persone sbagliate" - è piuttosto esplicativa in tal senso. Come riusciranno a fuggire dal Santuario? Saranno forse liberati da Carol, ancora tra i boschi? Tutte le risposte tra pochissimi giorni sui nostri schermi con "No Sanctuary", Season Premiere di The Walking Dead 5.

The Walking Dead 5, il cast della quinta stagione
The Walking Dead 5, il cast della quinta stagione
Crediti: amc, Chris Delmas, Visual Press Agency