The Walking Dead 5: 5x16, l'ultima scena "segreta" del Season Finale

The Walking Dead 5x16, l'ultima scena del Season Finale
Ecrit par

Già visto l'episodio finale della 5^ stagione di The Walking Dead? Tra morti, nuovi nemici e graditi ritorni, siete sicuri di aver scoperto tutti i segreti di "Conquer"? ATTENZIONE SPOILER.

Ha invaso gli schermi americani ieri sera, e si prepara a replicare nella giornata di oggi su quelli italiani, alle 21.00 su FOX. Come intuibile ci riferiamo all'ultimo episodio della quinta stagione di The Walking Dead, che tra morti più o meno imprevedibili (The Walking Dead 5: Finale, chi è morto nella 5x16?), graditi ritorni (The Walking Dead 5: Spoiler finale di stagione, il ritorno di...) e un primo assaggio dei nuovi nemici - i misteriosi "Wolves" -, ha chiuso in ben 90 minuti le vicende di Rick Grimes e del suo gruppo. Ameno per il momento, considerando che la sesta stagione è già confermatissima e prevista quasi sicuramente ad ottobre, pronta a sviluppare quanto di buono abbiamo visto nella serie nelle ultime 16 puntate.

The Walking Dead 5: 5x16, l'ultima scena "segreta" del Season Finale

Alcuni saranno rimasti colpiti in positivo da come gli sceneggiatori di AMC hanno scelto di concludere la serie in corso, altri fisiologicamente delusi, altri ancora solo annoiati. Sta di fatto che "Conquer" - questo il titolo della The Walking Dead 5x16 - nasconde molti più segreti di quanti possiate immaginare. Non solo tanti indizi sui "Wolves", che a questo punto dovrebbero segnare almeno la prima parte di The Walking Dead 6, ma anche una scena bonus a cui forse non tutti hanno fatto caso. Dopo i titoli di coda, l'ultimo episodio nasconde infatti un segreto. Noi ve lo presentiamo in video: naturalmente se non gradite spoiler la visione è altamente sconsigliata! Protagonista della sequenza è Michonne. La donna, mentre sta per riporre la sua katana alla parete, decide invece di tenerla con sé, abbracciando di conseguenza il cambiamento imposto da Rick. A seguire una nuova scritta che fa riferimento ai Lupi - "Wolves Not Far" - su un'automobile nei pressi di Alexandria.

Crediti: AMC