The Walking Dead 4^ stagione: Episodio 4, 2 sneak peek inediti! (spoiler)

The Walking Dead 4
Ecrit par

"Indifference" è la quarta puntata della quarta stagione di The Walking Dead, in onda su AMC domenica 3 novembre. Guarda gli sneak peek inediti su melty.it, ma... Occhio agli spoiler!

L'episodio 3 della quarta stagione di The Walking Dead è andato in onda solo ieri negli Stati Uniti, ed è atteso in prima visione in Italia questa sera su Fox, ma noi di melty.it siamo già pronti a guardare avanti. Sono disponibili infatti i primi due video sneak peek di 'Indifference', la quarta puntata dello show. Il primo, che riprende gli eventi di 'Isolation', vede Daryl Dixon intento a cercare alcuni antibiotici che potrebbero salvare la vita dei sopravvissuti nella prigione, decimati da una misteriosa malattia. Michonne, Bob e Tyreese sono con lui all'interno di una clinica veterinaria alla ricerca di altri medicinali, ma ben presto vengono attaccati da un gruppo di zombie. Riusciranno a cavarsela?

The Walking Dead 4^ stagione: Episodio 4, 2 sneak peek inediti! (spoiler)

Il secondo estratto vede Rick e Carol alle prese con un'altra missione, parallela a quella del resto del gruppo. I due si allontaneranno dalla prigione in cerca di rifornimenti medici, per poi imbattersi in un'edificio apparentemente tranquillo. Mentre Rick è in esplorazione, Carol verrà attaccata da alcuni 'walker', e la donna sta per essere sopraffatta. Non solo, Rick e Carol sentiranno un rumore proveniente dal piano superiore dell'abitazione... E' forse un nuovo sopravvissuto? Tutte le risposte arriveranno domenica prossima, 3 novembre, su AMC... Intanto scoprite cosa ha rivelato Lauren Cohan sulla quarta stagione di The Walking Dead!

The Walking Dead 4^ stagione: Episodio 4, 2 sneak peek inediti! (spoiler)
Crediti: amc