The Walking Dead 4: Spoiler e anticipazioni sui prossimi episodi

The Walking Dead 4, episodio 9
Ecrit par

Fioccano spoiler per la quarta stagione di The Walking Dead, in onda con la seconda parte dal 9 febbraio. Volete sapere cosa succederà ai sopravvissuti di AMC dopo il mid-season finale? Siete nel posto giusto: melty.it!

Dopo un finale di metà stagione avvincente, ma allo stesso tempo doloroso per i milioni di fan dello show, The Walking Dead 4 non sarà più lo stesso. Con la morte di Hershel, il destino incerto della piccola Judith e la separazione del gruppo, la seconda parte della quarta serie targata Robert Kirkman si concentrerà principalmente sulle figure di Rick e Carl, così come abbiamo avuto modo di vedere nell'ultimo video promo dell'episodio 9 di The Walking Dead 4. Padre e figlio, disperati dopo gli ultimi avvenimenti, saranno costretti a riprendersi velocemente e a cercare un nuovo luogo sicuro, prima di potersi ricongiungere con gli altri sopravvissuti. Un'ipotesi per altro assolutamente non certa, considerando che la direzione narrativa del serial zombesco potrebbe deviare verso le singole storie degli inediti gruppetti. O almeno questo ha fatto intendere Kirkman durante l'ultimo 'Talking Dead', in cui ha rivelato alcune anticipazioni importanti sui prossimi episodi, in onda a partire dal 9 febbraio.

The Walking Dead 4: Spoiler e anticipazioni sui prossimi episodi

E come se l'attesa per il ritorno di The Walking Dead 4 non fosse già abbastanza pesante, arrivano dalla rete - che assicura sull'affidabilità della fonte - pesantissimi spoiler sulle puntate future, dalla 9a fino alla 16esima, l'attesissimo finale di stagione. Se non volete rovinarvi la sorpresa chiudete subito il pezzo, perché si tratta di rivelazioni piuttosto importanti. Per tutti gli altri, che magari hanno già pregustato i prossimi eventi nello sneak peek della puntata 9, il menù è particolarmente ricco, e comodamente diviso per punti.

The Walking Dead 4: Spoiler e anticipazioni sui prossimi episodi
  • L' Episodio 9 sarà incentrato quasi interamente su Rick e Carl , senza alcuna attenzione verso gli altri personaggi - incontreranno una faccia 'familiare'.
  • Carl sarà in pericolo nell'episodio 9 , per allontanare due zombie dalla casa dove riposa Rick viene aggredito da un terzo 'walker', ma per fortuna riesce a cavarsela e ad uccidere i morti viventi.
  • L'episodio 10 segnerà l'arrivo di Abraham , Eugene e Rosita.
  • Episodio 11 - Scopriremo chi è il misterioso 'psycho ' , che ha ucciso il topo nell'episodio 8 , e chi 'realmente' ha eliminato Karen e David , dopo che uno dei sopravvissuti viene ucciso nella notte.
  • Judith è viva.
  • Sasha e Bob inizieranno una relazione.
  • Sia Carol che Morgan torneranno a un certo punto , prima dell'episodio 15.
  • I gruppi che si separano sono i seguenti : Gruppo 1 : Rick , Carl Gruppo 2 : Michonne , Tara Gruppo 3 : Tyreese , Sasha , Bob , Maggie e i bambini della prigione ( Lizzie , Mika , Luca e Molly ) Gruppo 4 : Daryl , Beth Gruppo 5 / The Bus : Glenn , e altri personaggi di sfondo.
  • Gruppo 3 e 5 si incontreranno nell'episodio 10, con il gruppo 4 che si unirà a loro poco più tardi.
  • Gruppo 1 troverà il Gruppo 2 alla fine dell'episodio 9. Subito dopo incontreranno il gruppo di Abraham nell'episodio 10.
  • I due nuovi gruppi si riuniranno presso la zona sicura Alessandria nell'episodio 11.
  • Episodio 15 - Ci regalerà il più grande cliffhanger della serie, mostrando nelle battute finali una figura misteriosa, con una mazza da baseball che pende al suo fianco, e la frase "Allora, chi di voi idioti è il leader ? ".

Al momento questo è tutto il materiale a nostra disposizione. Naturalmente si tratta di indiscrezioni assolutamente non confermate, per quanto credibili. Voi avete qualche teoria in particolare sul possibile prosieguo di The Walking Dead? Fatecele pure sapere in un commento qui sotto: al contrario degli zombie, non mordiamo... Forse!

Fonte: The Walking Dead Italia - Crediti: amc