The Walking Dead 4: Season Finale, video promo dell'episodio 16

The Walking Dead 4, spoiler episodio 16
Ecrit par

La 4^ stagione di The Walking Dead, dopo l'episodio 15 "Us", si prepara al Season Finale. AMC ha infatti rilasciato il video promo della The Walking Dead 4x16, "A". Guarda il filmato su melty.it.

E' una parentesi quieta e apparentemente a lieto fine quella regalata dall'episodio 15 di The Walking Dead 4, "Us". Maggie e Glenn sono infatti riusciti a ricongiungersi e a raggiungere il misterioso Santuario "Terminus" nelle battute finali dell'episodio, trovando ad accogliergli una donna di nome Mary. Il luogo è rigoglioso e pacifico, ma il serial zombesco di Robert Kirkman ci ha più volte insegnato a non fidarci delle apparenze. A fronte di una puntata relativamente tranquilla, in cui molti dei personaggi ristabiliscono una propria dimensione, come ad esempio Daryl, entrato di fatto nel gruppo guidato da Joe, il Season Finale si preannuncia tragico e carico di eventi al cardiopalma. Joe e i suoi stanno infatti dando la caccia al gruppo di Rick, Michonne e Carl per vendicare l'uccisione di Lou per mano dell'ex sceriffo Grimes, il tutto ad insaputa del più giovane dei fratelli Dixon.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Ultimo episodio, spoiler e poster per il finale di stagioneThe Walking Dead 4: Episodio 15, spoiler, trama e recensione di "Us"

E se per Daryl si prospetta un episodio finale di The Walking Dead 4 all'insegna di difficili scelte - si schiererà con o contro di Rick? -, molti sono i misteri che rimangono ancora in ballo ad un passo dalla conclusione. Il gruppo "allargato" composto da Glenn, Tara, Maggie, Abraham, Eugene, Rosita, Sasha e Bob ha infatti intenzione di ripartire alla volta di Washington per permettere all'impacciato dottor Eugene di trovare una cura all'epidemia. La storia raccontata dall'uomo sarà vera o una menzogna ben orchestrata? Cosa nasconde il Santuario? Cos'è successo a Beth? Forse la settimana prossima alcune delle risposte arriveranno sugli schermi di AMC... Intanto godetevi l'oscuro video promo dell'episodio finale!

Crediti: amc