The Walking Dead 4: Season Finale, "un finale di stagione sconvolgente" per Robert Kirkman

The Walking Dead 4, spoiler episodio finale
Ecrit par

L'ultima puntata della 4^ stagione di The Walking Dead andrà in onda domenica prossima, 30 marzo. Robert Kirkman avverte: "Il finale sarà sconvolgente! ". Scopri di più su melty.it.

Ormai il conto alla rovescia è partito. Il Season Finale di The Walking Dead 4 andrà in onda domenica prossima, 30 marzo, sugli schermi di AMC, che mai come in questo caso si imbratteranno di carne putrida e sangue fresco. Sì perché, se tutti i sopravvissuti sono sul percorso che li porterà al Santuario "Terminus" - nella puntata precedente abbiamo visto Glenn e Maggie riunirsi e arrivare nel luogo misterioso -, non è detto che riescano a sopravvivere. Nonostante il Santuario prometta protezione e salvezza per tutti coloro che varcano i suoi cancelli, i dubbi su Terminus sono ancora tanti e giustificati, così come è cosa certa che nell'episodio 16 Rick e il suo gruppo dovranno affrontare "pura brutalità". Non solo, l'ex sceriffo Grimes potrebbe trovarsi faccia a faccia con Daryl, inconsapevolmente sulle sue tracce con i banditi guidati da Joe.

The Walking Dead 4: Season Finale, "un finale di stagione sconvolgente" per Robert Kirkman

A fronte di anticipazioni assai scoppiettanti e brutali, non stupiscono le ultime dichiarazioni di Robert Kirkman, l'uomo senza il quale il "fenomeno" The Walking Dead non sarebbe mai esistito. Intervistato da Entertainment Weekly, il produttore esecutivo dello show ha infatti promesso intensi sviluppi per i protagonisti. Protagonisti che secondo Kirkman sono da considerarsi tutti in pericolo, Rick incluso, tanto che l'ultima puntata di The Walking Dead 4 lo porterà "al suo limite estremo", aggiungendo: "E se pensate di aver visto qualcosa di simile prima, vi sbagliate. Il modo in cui Rick ne viene fuori sconvolgerà davvero il pubblico". Ci attende una puntata che farà discutere a lungo e che probabilmente non mancherà di sollevare polemiche come ha già fatto l'episodio 14 (The Walking Dead 4: Episodio 14, Scott Gimple sulla puntata shock!). "Portiamo le cose a un altro livello. L’attesa per la prossima stagione dopo questo finale, purtroppo, sarà più marcata di quanto non lo sia stata tra le altre stagioni. Quindi sarà un’estate turbolenta per i fan di The Walking Dead in attesa del nostro ritorno in autunno". A questo punto non vediamo l'ora di sintonizzarci su AMC per scoprire tutta la verità!

The Walking Dead 4: Season Finale, "un finale di stagione sconvolgente" per Robert Kirkman
Crediti: amc


1 commenti
  • Signaler
    sì... davvero sconvolgente quello che ha fatto rick nell'ultima puntata... non me lo sarei mai aspettato da un uomo come lui che fa dei valori della vita il suo punto di forza... tuttavia non si può non essere d'accordo se si pensa che ne valeva della vita sua, di michonne, di daryl (suo amico e "fratello"), ma in particolare quella del suo "unico" figlio rimasto che deve assolutamente proteggere. un padre sarebbe disposto a tutto... ho detto "unico" prima?? beh, rick non sa che la piccola "spaccaculi" XO è ancora in vita...