The Walking Dead 4: Season Finale, nuovi poster per l'ultimo episodio

The Walking Dead 4, spoiler Season Finale
Ecrit par

La 4^ stagione di The Walking Dead tornerà in onda questa sera, 31 marzo, con l'ultimo episodio. AMC ha rilasciato alcuni poster promozionali per "A", il Season Finale del serial a tema post-apocalittico. Guardali su melty.it.

Quali personaggi sopravviveranno all'ultima puntata della quarta stagione di The Walking Dead (The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 16, chi morirà nella puntata finale?)? E' questa la domanda più rilevante negli ultimi giorni per tutti i fan del serial nato dalle tavole a fumetti di Robert Kirkman. E se l'episodio 16 - Season Finale di questa serie prima del grande ritorno ad ottobre - andrà in onda questa sera, 31 marzo su AMC, l'attesa degli appassionati sta raggiungendo fisiologicamente temperature assai elevate. Come ormai saprete benissimo, nessuno è al sicuro nell'economia narrativa di The Walking Dead, soprattutto ora che il gruppo della prigione è in marcia per il misterioso Santuario "Terminus". Un luogo che promette salvezza e protezione, ma che quasi sicuramente nasconde una minaccia ancora più grande di quella rappresentata dai "walker" e che potrebbe introdurre un volto nuovo nella serie, quello di Gareth.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Season Finale, "un finale di stagione sconvolgente" per Robert KirkmanThe Walking Dead 4: Episodio 16, Daryl morirà nel finale di stagione?The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 16, chi morirà nella puntata finale? (spoiler)Grey's Anatomy 10, The Walking Dead 4: Top serie TV marzo

Come già appreso dalle ultime ipotesi sul finale di stagione di The Walking Dead 4, il gruppo di Rick, Michonne e Carl si troverà in grave pericolo, braccato dai "Claimers" guidati da Joe - di cui fa parte anche Daryl. Ma un po' tutti i sopravissuti si ritroveranno a lottare tra la vita e la morte, in uno scontro totale che non mancherà di portare sui nostri schermi "pura brutalità", secondo quanto dichiarato da Greg Nicotero e dallo stesso Robert Kirkman. Un concetto che AMC è tornata a ribadire con tre nuovi poster promozionali per la sedicesima puntata, tutti con l'hashtag "#Terminus" in bella vista. Chi sopravviverà? Chi arriverà al Santuario? Domande che troveranno una risposta, forse terribile, questa notte.

Crediti: amc