The Walking Dead 4: Season Finale, la morte di... (spoiler episodio 16)

The Walking Dead 4, chi muore nell'episodio finale?
Ecrit par

Chi è morto nell'episodio 16 di The Walking Dead 4? Scoprilo su melty.it, ma attenzione agli spoiler! Il Season Finale della quarta stagione di The Walking Dead, in onda ieri su AMC, arriverà questa sera alle 22.45 su Fox Italia.

AMC ha finalmente completato la sua sinfonia. Quella fatta di note ben armonizzate e dalle sembianze di "walker" famelici, costellata di chiavi di violino dal volto familiare. Volto che rivela le espressioni sofferenti e provate di Rick Grimes e di tutti i sopravvissuti più celebri e amati del piccolo schermo. L'episodio 16 di The Walking Dead 4, Season Finale della quarta stagione, è infatti andato in onda questa notte sugli schermi dell'emittente a stelle e strisce, per poi replicare questa sera - 31 marzo - alle 22.45 su Fox Italia completamente doppiato nella nostra lingua. Un appuntamento attesissimo, che per mesi ha infiammato gli animi degli appassionati e i vicoli del web, pronto ad interrogarsi su chi sarebbe morto in questo finale. Se non avete ancora visto la puntata e non volete rovinarvi la sorpresa, la lettura è ovviamente assai sconsigliata. In caso contrario procedete pure in questo setiero di "pura brutalità" - per citare il nostro Robert Kirkman.

Tagliamo subito la testa al toro. Al momento il gruppo della prigione è ancora del tutto intatto! Se il finale della terza serie è stato segnato dalla morte di Andrea, l'epilogo di The Walking Dead 4 - la nostra recensione è pronta a mordervi come come il più affamato degli zombie - ci ha regalato solo momenti di altissima tensione, senza però farci "scappare il morto". A patto di non considerare la brutale dipartita del gruppo guidato da Joe. Al momento Rick, Carl, Michonne, Glenn, Maggie, Sasha, Bob, Abraham, Tara, Eugene e Rosita sono intrappolati in un enorme container nel Santuario "Terminus", che si è rivelato un pericoloso covo di cannibali. L'ex sceriffo Grimes ha però tutte le intenzioni di non arrendersi... Cosa ci attenderà nella quinta stagione di The Walking Dead, in onda ad ottobre? Beth - rapita nell'episodio 13 - è stata forse la prima vittima degli abitanti di Terminus? Tutte le risposte arriveranno, purtroppo, solo in autunno.

Crediti: amc