The Walking Dead 4: Rosita, Eugene e Abraham, chi sono i nuovi personaggi (spoiler)

I nuovi personaggi in The Walking Dead 4
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead, che riprenderà il 9 febbraio su AMC, si prepara ad accogliere tre nuovi personaggi. Scopri chi sono e il loro ruolo su melty.it.

Sono tante e tutte gustose le novità pronte ad invadere gli schermi dei seguaci di Robert Kirkman fra poco meno di un mese. Dopo un episodio 8 di The Walking Dead 4 assolutamente spettacolare, numerosi sono i sentieri aperti nel percorso narrativo del serial di AMC. Judith è viva o morta? Cosa è successo a Lily e sua sorella Tara? Carol si unirà a Tyreese nella lotta per la sopravvivenza? Domande che si presentano come gocce in un oceano di dubbi e mistero. Cosa certa è però che tre personaggi inediti faranno il loro ingresso nel cast a partire dal 9 febbraio, quando The Walking Dead riprenderà con la seconda parte della quarta stagione.

The Walking Dead 4: Rosita, Eugene e Abraham, chi sono i nuovi personaggi (spoiler)

Si tratta di Rosita, Eugene e Abraham, personaggi già conosciuti sulle tavole a fumetti, ma che, come riportato da Robert Kirkman sulle pagine di Hollywood Reporter e dal portale The Walking Dead Italia, saranno molto diversi rispetto alle loro controparti cartacee. In ogni caso saranno tre figure estremamente importanti nell'economia della serie e la loro presenza una costante nelle vite del gruppo di sopravvissuti. Eugene è uno scienziato del Governo americano, per altro a conoscenza di come sia scoppiata l'epidemia. E' molto probabile che il ricercatore, interpretato da Josh McDermitt, possa rappresentare una pedina assai di rilievo nella scoperta di una cura.

The Walking Dead 4: Rosita, Eugene e Abraham, chi sono i nuovi personaggi (spoiler) - photo
The Walking Dead 4: Rosita, Eugene e Abraham, chi sono i nuovi personaggi (spoiler) - photo

Per quanto riguarda Rosita Espinosa - la sexy attrice Christian Serratos -, già sappiamo che si tratta della misteriosa compagna di viaggio di Eugene, ma dal carattere molto diverso da quello del pacato scienziato. La giovane donna si dimostrerà sempre disposta a concedere favori sessuali in cambio di protezione, una facciata costruita per ben mascherare la sua inquietudine dopo lo scoppio dell'Apocalisse zombie. Come per gli altri due personaggi, anche Abraham (Michael Cudlitz) incontrerà il resto del gruppo nella seconda metà della quarta stagione, ma non riuscirà a legare con gli altri sopravvissuti, innescando fin da subito un'accesa rivalità con l'ex sceriffo Rick. Insomma, attendiamoci una ripresa assai scoppiettante da AMC.

The Walking Dead 4: Rosita, Eugene e Abraham, chi sono i nuovi personaggi (spoiler)
Crediti: amc