The Walking Dead 4: Rick Grimes vince ai People's Choice Awards 2014!

Rick Grimes di The Walking Dead 4
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead riprenderà il 9 febbraio, ma intanto i People's Choice Awards 2014 hanno premiato Rick Grimes come miglior anti-eroe di una serie TV. Leggi di più su melty.it.

Quella di oggi sulle pagine verde acido di melty.it è una mattinata all'insegna dei People's Choice Awards 2014, con i suoi vincitori e una ricca parata di stelle. La kermesse in quel di Los Angeles ha infatti incoronato, tra gli altri, le migliori serie TV dell'anno, scelte dal giudizio insindacabile del pubblico, chiamato a votare per ben 59 categorie. E se alcune nomination erano piuttosto standard, come quella per la coppia più amata, titolo vinto dai vampiri Ian Somerhalder e Nina Dobrev da The Vampire Diaries, altre paiono piuttosto bizzarre. Un esempio è quella che va ad incoronare il miglior anti-eroe del piccolo schermo, ovvero un personaggio che sdogana il mito del protagonista dall'animo puro e gentile, costretto ad azioni terribili per la propria sopravvivenza.

I nomi in gara nella serata di ieri erano 5: Dexter Morgan per la serie Dexter, Jaime Lannister da The Game of Thrones, Norman Bates della serie Bates Motel, Rick Grimes in The Walking Dead e Walter White per l'amatissimo serial Breaking Bad, in attesa dello spin-off Better Call Saul. Chi avrà vinto nella categoria 'miglior anti-eroe'? Sì, proprio il nostro Rick Grimes, l'-ex sceriffo interpretato dall'attore Andrew Lincoln da ben quattro stagioni e già confermato fino alla sesta edizione del serial firmato AMC. Il buon Andrew, amatissimo dal pubblico, ha sbaragliato la concorrenza grazie alla sue ottime prestazioni attoriali, certamente aiutato dalla popolarità dello show, ma anche dall'intensità delle sue gesta nei panni di Rick in The Walking Dead. Secondo voi è un premio meritato?

Crediti: PCA 2014, Web, amc