The Walking Dead 4: Nuovo trailer in italiano, tornerà il Governatore?

The Walking Dead 4, anticipazioni episodio 9
Ecrit par

"Chi muore si rivede" è il nuovo trailer in italiano dedicato al ritorno della quarta stagione di The Walking Dead, fissato al 10 febbraio su Fox Italia. Guarda il video su melty.it.

"Chi muore si rivede", un trailer, quello dedicato al ritorno della seconda parte di The Walking Dead 4, che non fa altro che rinvigorire la già eccezionale eccitazione dei fan per la ripresa della (dis)avventure del gruppo di sopravvissuti più spiato dell TV. Ma "Chi muore si rivede" è anche una frase che potrebbe lasciar intendere molto più di quello che le immagini a schermo mostrano. Come ipotizzato dal portale The Walking Dead Italia, il dislcaimer potrebbe infatti riferirsi al ritorno del Governatore (The Walking Dead 4: David Morrissey, il Governatore non è morto?), che molti credono non sia davvero morto durante il mid-season finale del serial.

Congetture a parte, sono tantissimi i punti interrogativi lasciati in sospeso dall'episodio 8 di The Walking Dead 4, ma solo alcuni verranno svelati già il prossimo 9 febbraio, quando la serie riprenderà su AMC, per poi arrivare completamente doppiata in italiano già il giorno dopo sugli schermi di Fox Italia. Tanto per citarne alcuni, Judith è viva o morta? Carol riuscirà a ricongiungersi al gruppo ormai diviso? La sua alleanza con Tyreese è possibile? O, soprattutto, è vero che qualcuno morirà nell'episodio finale di questa caldissima quarta stagione? Non ci resta che pazientare un paio di settimane per scoprire cosa ha in serbo per noi quel geniaccio di Robert Kirkman, gustando nel frattempo il nuovo filmato.

Crediti: amc