The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira)

The Walking Dead 4, spoiler episodio 9
Ecrit par

Danai Gurira, l'attrice che interpreta Michonne in The Walking Dead, ha recentemente rilasciato un'intervista carica di spoiler sul suo personaggio e sulla seconda parte della quarta stagione. Di più su melty.it.

Se il conto alla rovescia per la rimessa in onda della quarta stagione di The Walking Dead è finalmente quasi giunto al termine, è praticamente impossibile attenuare l'ardore dei fan, impazienti di scoprire cosa accadrà nella seconda parte della serie TV in salsa zombie di casa AMC. L'episodio 9, 'After', in onda il prossimo 9 febbraio, ha il compito di non deludere le altissime aspettative degli spettatori coinvolgendoli nelle vicende immediatamente successive alla distruzione della prigione. Eventi assai dolorosi per l'intero gruppo di sopravvissuti, su cui si è espressa anche Danai Gurira, l'attrice che interpreta Michonne in The Walking Dead 4, sui cui l'imminente puntata si concentrerà in modo particolare, rivelando alcuni risvolti inediti sul suo misterioso passato.

The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira)

Di seguito potete dunque leggere l'intervista rilasciata dalla coraggiosa e tenace combattente, colpevole di aver ferito a morte il Governatore - di ritorno nell'episodio 9 di The Walking Dead 4 -, sulle pagine del portale Entertainment Weekly. Si ringrazia per la traduzione il sito nostrano The Walking Dead Italia.

Cosa succederà dopo la distruzione della prigione?

Michonne stava diventando finalmente parte del gruppo, teneva alla prigione e voleva difenderla dal Governatore, consapevole che quell’uomo non avrebbe avuto nessuna possibilità di redenzione. Tutto è accaduto appena Michonne ha abbassato un po’ la guardia. Lei non voleva essere più solo una donna a cavallo, aveva cominciato ad aiutare e tutto quello che è successo nella prigione e ad Hershel è stato traumatico. Michonne stava diventando un membro della comunità e si stava collocando in essa, qualcosa di rivoluzionario per una donna tanto schiva.

CONSEGUENZE DELLA PERDITA DI HERSHEL

Siamo davvero in un momento instabile, pericoloso. Tutti i membri della comunità devono metabolizzare la perdita di Hershel, ma anche sopravvivere. Ora non hanno più protezioni, e sono impegnati più che mai a salvarsi. Riusciranno ad avere il tempo di metabolizzare? In che modo ognuno metabolizzerà? Può succedere veramente di tutto.

PER LA PRIMA VOLTA NON CI SARA’ UN SOLO GRUPPO UNITO

Ci sarà più spazio per conoscere le persone, le loro esperienze, turbamenti e traumi con l’esterno. Inoltre i sopravvissuti saranno molto preoccupati di cosa è successo e gli altri e di non sapere come fare a scoprirlo.

MICHONNE AL BIVIO

La cosa interessante è che Michonne è al centro di qualcosa di più grande come nei primi otto episodi di The Walking Dead 4. Stava per aprirsi, adeguarsi? Ora il trauma l’ha colpita e bisogna capire se tornerà indietro a quella che era prima o continuerà l’apertura. Si tratta di capire se tornerà alla 'vecchia' Michonne o prenderà un percorso diverso.

The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira) - photo
The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira) - photo
The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira) - photo
The Walking Dead 4: Nuovi spoiler da Michonne (Danai Gurira) - photo
Crediti: amc, AMC