The Walking Dead 4: Il Governatore nell'episodio 9!

The Walking Dead 4, il Governatore tonerà nell'episodio 9
Ecrit par

Il Governatore tornerà nell'episodio 9 della quarta stagione di The Walking Dead 4, in onda il prossimo 9 febbraio su AMC. Scopri di più su melty.it, ma occhio agli zombie-spoiler!

Ormai non è più un segreto per nessuno, la quarta stagione di The Walking Dead 4 riprenderà con la seconda parte il prossimo 9 febbraio. E se AMC sta cercando di addolcire l'ormai breve attesa regalando ai fan spoiler e video promo in quantità (The Walking Dead 4: Daryl, Rick e Maggie nel nuovo video promo), gli stessi appassionati non stanno più nella pelle per scoprire quali e quante vicende stravolgeranno il destino del gruppo di sopravvissuti. Rick e Carl, protagonisti centrali della prossima puntata, potrebbero infatti non essere gli unici volti noti presenti in 'After'.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Episodio finale, ne parla Robert KirkmanThe Walking Dead 4: Michonne e Carl nelle foto promo dell'episodio 9The Walking Dead 4: Episodio 9, il passato di Michonne (spoiler)The Walking Dead 4: Daryl, Rick e Maggie nel nuovo video promo (spoiler)

The Walking Dead 4: Il Governatore nell'episodio 9!

L'episodio 9 di The Walking Dead 4 si concentrerà infatti anche su alcuni flashback legati a Michonne, probabilmente incentrati sullo scontro con il Governatore visto nell'episodio 8, acclamatissimo mid-season finale di questa quarta stagione. Come comunicano alcune indiscrezioni apparse sul portale TV Guide - che ha già avuto modo di guardare in anteprima 'After' -, la 'regina della katana' potrebbe però essere un pretesto per rivedere sui nostri schermi anche il Governatore, probabilmente morto proprio nella puntata precedente. E' assai probabile che Philip Blake sia ormai una minaccia passata, ma che il flashback in questione mostri i suoi ultimi attimi di vita e l'evoluzione dello scontro con Michonne e Lily, la sua amante che ha premuto il grilletto nell'ultimissima scena di dicembre. Alcuni fan credono invece che la donna abbia mancato il nemico giurato di Rick e soci, salvandolo da morte certa. A questo punto solo la premiere del 9 febbraio su AMC potrà svelare la verità all'enorme pubblico affamato di orrore e carne putrida.

Crediti: amc