The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle

La figlia di Lori
Ecrit par

Nella quarta stagione di ‘The Walking Dead’ gli zombie si nasconderanno persino nelle culle. Il produttore esecutivo Robert Kirkman conferma. Siete pronti per i mostri in passeggino o con il biberon in mano? Leggi di più su melty.it

‘Quando non ci sarà più posto all’inferno – è l’incipit della celebre frase tratta da ‘L’alba dei morti viventi’ di Zack Snyder del 2004, remake del film horror del 1978 di George Romero – ‘i morti cammineranno sulla terra’, ‘the dead will walk the earth’. A partire dalla quarta stagione di ‘The Walking Dead’ i morti ambulanti, appunto, non si muoveranno solamente con il passo inquietante del mostro, ma potrebbero gattonare tra le macerie e i brandelli di pelle. Altro che sonaglini, tutine color pastello e bollicine di saliva: ci mancavano i baby zombi! La conferma è riportata da TVGuide, secondo una dichiarazione del produttore esecutivo di ‘The Walking Dead’ Robert Kirkman: “Non sarà come il neonato apparso ne ‘L’alba dei morti viventi’. Per quanto orripilante e decisamente ben fatto, ci sarà l’occasione di creare qualcosa di diverso e sorprendente”.

The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle - photo
The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle - photo
The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle - photo
The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle - photo

A chi si riferisce il produttore esecutivo di ‘The Walking Dead’ Robert Kirkman quando preannuncia la comparsa di uno zombie in fasce? Potrebbe essere la figlia di Lori, nata con un parto cesareo apparentemente letale per la madre. Oppure l’ipotetico figlio che Maggie e Glenn potrebbero concepire tra gli zombie. Il produttore esecutivo Gregory Nicotero ha detto ‘fuochino’, quando nella scorsa stagione Daryl e Maggie si sono recati all’asilo nido in cerca di latte in polvere. “C’è un piccolo indizio nell’anteprima”, strizza l’occhio Danai Gurira, l’interprete di Michonne, la donna armata di katana. Si riferisce al mostruoso trailer ufficiale di ‘The Walking Dead’ svelato in occasione del Comic-Con 2013? Lo scopriremo a ottobre, quando prenderà il via la quarta stagione. La pazienza dell’attesa.

The Walking Dead 4: Gli zombie nelle culle
Crediti: Archivio web, amc, The walking dead 4, walkingdeadzone.com, kpdoll67963 (YouTube)