The Walking Dead 4: Episodio 8, Il Governatore ucciderà Hershel o Michonne? (sneak peek)

The Walking Dead 4, anticipazioni episodio 8
Ecrit par

La quarta stagione di The Walking Dead regala nuove anticipazioni e un inedito sneak peek per l'episodio 8, "Too Far Gone". Michonne e Hershel sono in pericolo... Rick riuscirà a salvarli? Scopri di più su melty.it.

Il finale di metà stagione di The Walking Dead 4 si avvicina e, almeno stando alle promesse degli sceneggiatori dello show a marchio AMC, ne vedremo davvero delle belle. Lo scontro tra il gruppo di Rick e quello del Governatore è infatti destinato a precipitare già durante le prime battute della prossima puntata, 'Too Far Gone'. L'episodio 8, definito dalla sinossi ufficiale "molto doloroso", vedrà probabilmente cadere uno dei sopravvissuti a cui siamo affezionati da tempo, e molti indizi puntano al vecchio Hershel o alla coraggiosa Michonne, la donna che ha strappato l'occhio destro al malvagio Philip.

Altri articoli su The Walking Dead 4The Walking Dead 4: Episodio 8, le anticipazioni sul finale di metà stagione (spoiler)The Walking Dead 4: Anticipazioni episodio 8, chi morirà nel finale di metà stagione?The Walking Dead 4: Il Governatore vs Rick, lo scontro del mid-season finale

Non solo, l'ultimo sneak peek apparso in rete, delinea, con il video promo dell'episodio 8 della quarta stagione di The Walking Dead, un quadro a tinte rosse per due dei membri più amati del gruppo nella prigione. Hershel e Michonne, come anticipato, si troveranno faccia a faccia con il Governatore, accompagnato dal suo piccolo esercito. Rick cercherà di contrattare per le loro vite, ma l'uomo non ha alcuna intenzione di allentare la sua morsa attorno al carcere, unico luogo sicuro in cui potrebbe far rifugiare la piccola Megan, sua madre Lilly e la giovane zia Tara. Chi morirà in questo attesissimo finale? I rumor danno Hershel per spacciato, considerando la presenza dell'attrice Danai Gurira - che interpreta Michonne - nel finale delle riprese di The Walking Dead 4. Siete pronti ad un una nuova ondata di sangue, morte e tensione? Restate sintonizzati sulle pagine di melty.it e sugli schermi di AMC!

Crediti: amc